Shakhtar-Inter, De Vrij: “Peccato, potevamo vincere. Col Real Madrid…”

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky da Stefan De Vrij nel post di Shakhtar vs Inter

Tempo di lettura: 2 Minuti
1318

Si è chiusa con un amaro pareggio Shakhtar – Inter, valida per la seconda giornata di questo girone di Uefa Champions League: al termine (tra i nerazzurri) ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti l’olandese De Vrij.

Shakhtar – Inter, le parole di De Vrij

Queste le dichiarazioni rilasciate da Stefan De Vrij, ai microfoni di Sky Sports, nel post della trasferta in Ucraina che ha visto l’Inter pareggiare contro lo Shakhtar Donetsk: “È un peccato che non siamo riusciti a vincerla, eravamo venuti qui per farlo ma non ci siamo riusciti. Eravamo venuti qui per fare risultato, ma non abbiamo preso gol ed è importante. Se non riesci a vincere almeno devi pareggiare. Ora testa al campionato, sabato c’è il Parma“.

È un passo in avanti a livello di maturità?Sì sapevamo che sarebbe stata un’altra partita rispetto ad agosto, la prestazione c’è stata, loro hanno difeso in tanti e non hanno creato niente, questo sicuramente è un bel segnale”.

Adesso che salto dovete fare nella doppia sfida contro il Real Madrid?Dobbiamo cercare di vincere come facciamo sempre, anche contro una grande squadra come il Real Madrid. Queste due partite ormai sono andate e cercheremo di vincere le prossime”.

Testa alla Serie A

Dopo la parentesi Champions League, l’Inter dovrà rigettarsi in campionato visto che sabato 31 ottobre ci sarà la sesta giornata contro il Parma di Liverani. In Serie A i nerazzurri sono a quota 10 punti, una sola sconfitta nel derby della Madonnina con il Milan. La vetta della classifica dista solo tre lunghezze, in una stagione che si prospetta davvero molto equilibrata per le posizioni di vertice. La squadra di Conte deve confermare le ottime prestazioni offerte in questa prima parte, per poi prepararsi al meglio in vista della doppia sfida europea con il Real Madrid che (con ogni probabilità) deciderà il percorso in Champions League.