Inter-Borussia Monchengladbach, dove vederla in diretta tv streaming

Tutte le informazioni per vedere in diretta tv la prima uscita europea dell’Inter di Conte contro il Borussia Monchengladbach

Tempo di lettura: 2 Minuti
1619

Ci avviciniamo sempre più alla prima sfida dell’Inter di Antonio Conte in questa edizione di Uefa Champions League contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach, di seguito le informazioni su dove vederla per capire le reali ambizioni dei nerazzurri in questa nuova stagione europea.

Inter-Borussia Monchengladbach, dove vederla in diretta televisiva

Manca sempre meno alla prima uscita dell’Inter in questa Champions League, al Giuseppe Meazza in San Siro arriva il Borussia Monchengladbach. Ci si aspetta una gara molto equilibrata, con i nerazzurri che sicuramente partono con i favori del pronostico. Sbagliato sottovalutare i tedeschi, protagonisti in patria nella passata stagione e colma di ragazzi dalle grandi potenzialità che potrebbero creare diversi problemi ad un’Inter ancora in difficoltà a causa delle indisponibilità di alcuni dei suoi titolari. Con ogni probabilità sarà confermata la linea difensiva del derby di Milano, con Bastoni in panchina dopo aver parzialmente recuperato dalla positività al Covid. Ritrova una maglia da titolare Eriksen, vero oggetto misterioso che non sembra aver conquistato (ancora) la stima del suo tecnico. Davanti dovrebbe esserci la novità Alexis Sanchez al posto di Lautaro Martinez, confermatissimo Romelu Lukaku.

Sicuramente ci si aspetta una risposta dall’Inter dopo la caduta contro il Milan nell’ultima turno di campionato, anche per dare un segnale forte a livello europeo. Come ha evidenziato lo stesso Conte nella conferenza stampa di vigilia, la rosa ha più esperienza dopo aver raggiunto la finale di Europa League nella passata stagione e l’arrivo di giocatori come Vidal-Hakimi va in questa direzione. Per essere protagonisti anche a livello internazionale serve personalità, quella che è mancata nel girone della scorsa Champions quando i nerazzurri chiusero al terzo posto alle spalle di Barcellona e Borussia Dortmund.

La sfida di San Siro sarà visibile sul canale Sky Sport 1 in diretta dalle ore 20.55, nonché in streaming sull’applicazione Sky Go. In più, Inter-Borussia Monchengladbach potrà essere vista in chiaro su Canale 5. Non perdere gli ultimi aggiornamenti sull’acquisto del pacchetto valido per il prossimo triennio (2021-2024) di Champions League, di cui si attende la sola ufficialità da parte della Uefa.