Inter-Milan, probabili formazioni: dubbi per Conte, Pioli ritrova Ibra

Manca sempre meno al derby di Milano, restano tante le incognite di formazione per i due tecnici

11

Manca sempre meno al derby Inter-Milan valido per la quarta giornata di campionato, restano i dubbi sulle probabili formazioni visti gli impegni con le nazionali e gli assenti a causa del Covid.

Inter-Milan, le probabili formazioni

Come anticipato, restano tantissimi i dubbi di formazione per i due tecnici a poche ore dal fischio d’inizio dell’attesissimo derby in programma alle ore 18.00 da San Siro. In casa Inter pesano le assenze dei sei giocatori risultati positivi al Covid-19, in particolar modo quelle di Bastoni e Skriniar che costringono Conte a scelte di formazione obbligate in fase difensiva. Resta in forte dubbio la presenza di Alexis Sanchez, il cui strappo muscolare potrebbe costringerlo ai box. Tra i tanti dubbi di formazione resta da capire se mister Conte deciderà di puntare su Eriksen, assoluto protagonista con la sua Danimarca in Nations League.

In casa Milan Pioli ritrova Zlatan Ibrahimovic, risultato negativo una settimana fa all’ultimo tampone effettuato. Anche per mister Pioli scelte obbligate in fase difensiva, con gabbia positivo al Covid e Romagnoli che si riprenderà la maglia da titolare e la fascia da capitano dopo l’infortunio di inizio stagione. Sara out Ante Rebic, a causa della lussazione del gomito patita nella trasferta di Crotone vinta dai rossoneri per 2-0. In mezzo nessun dubbio, con Sandro Tonali che assisterà dalla panchina il suo primo derby della Madonnina. In avanti tiene il ballottaggio Brahim-Leao, con Diaz momentaneamente in vantaggio.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Allenatore: Antonio Conte

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic Allenatore: Stefano Pioli

Inter-Milan, dove vederla in Tv:

Il match di sabato 17 ottobre, delle ore 18:00, tra Inter e Milan sarà visibile sui canali Sky, anche in straming tramite l’app Sky Go. Ci sarà, come di consueto in questi casi, un lungo prepartita per vivere da protagonista il derby dei Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui