Pirlo Khedira, la resa dei conti è lunedi

Il tedesco ha parlato con il tecnico bianconero. Accordò raggiunto e lunedi incontro decisivo

136
Juventus TV in streaming, addio Sky

Siamo alla resa dei conti. Pirlo Khedira, hanno parlato.  Il tedesco dopo l’infortunio è rientrato in gruppo, per allenarsi con i compagni. A questo punto c’è stato il tanto atteso incontro tra il tecnico bianconero e Sami Khedira. Come avvenuto per il caso Gonzalo Higuain, Pirlo pare sia stato molto chiaro. Il centrocampista tedesco di origini turca, non fa parte del progetto dell’ex regista della Juventus e della nazionale italiana. Adesso al ragazzo non resta che cercare una nuova destinazione. Un’avventura on grado di far sorgere nuovi stimoli. Per lui le offerte, nonostante un capitolo infortuni sempre aperto pare non manchino. Si parla del Manchester United, del Paris Saint Germain, della Mls americana e anche del campionato degli Emirati Arabi.

Pirlo Khedira, la Juve è pronto alla rescissione

Lunedì, secondo le ultime indiscrezioni trapelate da diverse fonti, dovrebbe essere il giorno decisivo. La dirigenza bianconera, capitanata da Fabio Paratici, dovrebbe incontrare Khedira ed il suo entourage. L’incontro sarà utile per sancire la chiusura del rapporto tra la Juventus ed il calciatore. Dopo diversi anni le strade si separeranno. Per il campione tedesco è pronta una buonuscita abbastanza cospicua, che è stata oggetto di contesa e di in lungo tira e molla tra le parti.

La buonuscita e le altre situazioni

Khedira inizialmente aveva chiesto l’intero ingaggio di 6 milioni di euro, ma la Juve ha risposto picche. Dopo alcune settimane di guerra fredda, pare si sia giunti ad un accordo. Il tedesco percepirà circa 2,5 milioni di euro, e lascerà Torino per accasarsi altrove. Dopo il centrocampista tedesco, il club di Corso Galileo Ferraris, dovrebbe vendere alcuni elementi. Si parte da Douglas Costa per finire con De Sciglio.  Per il brasiliano potrebbero aprirsi presto le porte della Premier League, mentre De Sciglio potrebbe restare nel nostro campionato, o sbarcare nella Ligue One francese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui