Milan-Bologna, Serie A: probabili, dove vedere diretta tv e pronostico

Milan-Bologna prima giornata di Serie A 2020. In programma questa sera 21 settembre alle ore 20.45, tutti i dettagli del match

35

Questa sera 21 settembre 2020 prosegue la nuova ed attesissima stagione del campionato italiano di Serie A 2020/2021. In programma nel Monday-night la sfida Milan-Bologna, l’appuntamento è alle ore 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Di seguito le probabili formazioni, dove vedere il match in TV e i pronostici del match.

Milan-Bologna: le probabili formazioni

QUI’ MILAN – Mister Pioli ha delle problematiche da risolvere in difesa, dove mancheranno ancora gli infortunati Conti, Musacchio e Romagnoli. Al centrocampo il neo acquisto Tonali partirà ancora dalla panchina, dal 1° minuto Bennacer e Kessiè.

QUI’ BOLOGNA – Mister Mihajlovic le problematiche sono invece nelle scelte. Malgrado l’assenza di Medel, ci sarebbero tanti dubbi su chi schierare. Il neo acquisto De Silvestri potrebbe giocare titolare a destra, con Tomiyasu spostato al centro accanto a Danilo.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

Indisponibili: Romagnoli per la lesione distrattiva del muscolo gastrocnemio mediale del polpaccio destro (in dubbio per la 2a giornata); Leao per un problema all’inguine (in dubbio per la 2a giornata); Conti per la revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale al ginocchio sinistro (in dubbio per la 2a giornata); Musacchio per un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra (in dubbio per la 6a giornata).

Squalificati: nessuno.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

Indisponibili: Medel per una lesione di primo grado del semimembranoso destro (in dubbio per la 2a giornata).

Squalificati: Medel.

ARBITRO: a dirigere il match sarà La Penna di Roma.

Milan-Bologna: quando e dove vedere la diretta TV

La partita tra Milan e Bologna, valida per il posticipo della prima giornata di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa in diretta tv e in questa sera 21 settembre a partire dalle ore 20.45 su Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio 1. Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming scaricando le app Sky Go, Now Tv, tramite i dispositivi smartphone e tablet.

Milan-Bologna, il pronostico

Per il match Milan-Bologna il consiglio sul pronostico è quello di puntare sul segno: Goal Sì oppure sul risultato esatto 2-1 per i padroni di casa.

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 20 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui