Milan-Bologna, Serie A: probabili, dove vedere diretta tv e pronostico

Milan-Bologna prima giornata di Serie A 2020. In programma questa sera 21 settembre alle ore 20.45, tutti i dettagli del match

Tempo di lettura: 2 Minuti
1230

Questa sera 21 settembre 2020 prosegue la nuova ed attesissima stagione del campionato italiano di Serie A 2020/2021. In programma nel Monday-night la sfida Milan-Bologna, l’appuntamento è alle ore 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Di seguito le probabili formazioni, dove vedere il match in TV e i pronostici del match.

Milan-Bologna: le probabili formazioni

QUI’ MILAN – Mister Pioli ha delle problematiche da risolvere in difesa, dove mancheranno ancora gli infortunati Conti, Musacchio e Romagnoli. Al centrocampo il neo acquisto Tonali partirà ancora dalla panchina, dal 1° minuto Bennacer e Kessiè.

QUI’ BOLOGNA – Mister Mihajlovic le problematiche sono invece nelle scelte. Malgrado l’assenza di Medel, ci sarebbero tanti dubbi su chi schierare. Il neo acquisto De Silvestri potrebbe giocare titolare a destra, con Tomiyasu spostato al centro accanto a Danilo.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

Indisponibili: Romagnoli per la lesione distrattiva del muscolo gastrocnemio mediale del polpaccio destro (in dubbio per la 2a giornata); Leao per un problema all’inguine (in dubbio per la 2a giornata); Conti per la revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale al ginocchio sinistro (in dubbio per la 2a giornata); Musacchio per un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra (in dubbio per la 6a giornata).

Squalificati: nessuno.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

Indisponibili: Medel per una lesione di primo grado del semimembranoso destro (in dubbio per la 2a giornata).

Squalificati: Medel.

ARBITRO: a dirigere il match sarà La Penna di Roma.

Milan-Bologna: quando e dove vedere la diretta TV

La partita tra Milan e Bologna, valida per il posticipo della prima giornata di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa in diretta tv e in questa sera 21 settembre a partire dalle ore 20.45 su Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio 1. Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming scaricando le app Sky Go, Now Tv, tramite i dispositivi smartphone e tablet.

Milan-Bologna, il pronostico

Per il match Milan-Bologna il consiglio sul pronostico è quello di puntare sul segno: Goal Sì oppure sul risultato esatto 2-1 per i padroni di casa.