Kia e-Niro: il SUV elettrico che garantisce oltre 450 Km di autonomia, le info

Giunta in Italia la nuova Kia e-Niro, il SUV elettrico da oltre 450 km di autonomia garantiti dalla casa coreana. Info allestimenti e prezzi

21

E’ arrivata in Italia la nuova Kia e-Niro 2020, ossia il SUV elettrico e compatto in grado di offrire oltre 450 Km di autonomia.

Il listino prezzi per questo modello parte da 39.850 euro ed è disponibile in due versioni: con batteria da 39,2 kWh oppure da 64 kWh. Un prezzo non necessariamente esorbitante, se consideriamo gli incentivi statali e l’aggiunta, ove previsti, di quelli regionali o locali. La lunghezza non va oltre i 4,4 metri.

Allestimenti Style ed Evolution

Per la nuova Kia e-Niro sono disponibili in Italia due allestimenti: quello Style e quello Evolution. La prima versione offre cerchi in lega da 17” con finitura diamantata, luci diurne a LED e un sistema di infotainment di ultima generazione. Parliamo del Kia Navigation System, dotato di touchscreen da 10,25” e cluster digitale da 7”.

Per quanto riguarda, invece, l’allestimento Evolution, sono garantiti fari full LED, sedili in pelle riscaldabili e ventilati, sistema audio premium JBL con 8 altoparlanti e sistemi di assistenza alla guida in più, tra cui: sistema di monitoraggio dell’angolo cieco e dei veicoli che si avvicinano in fase di retromarcia.

Kia e-Niro, garantiti più di 450 Km di autonomia

La batteria standard è di 39,2 kWh con motore elettrico in grado di erogare 136 CV e 395 Nm di coppia massima, con un’autonomia garantita di 280 Km nel ciclo combinato WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicle Test Procedure). Quanto alla scelta del modello con batteria top di gamma, ovvero, di 64 kWh monta un motore da 204 CV e 400 Nm di coppia massima in grado di raggiunge un’autonomia garantita dalla casa coreana di 450 Km.

Nuova Kia e-Niro, listino prezzi

Il prezzo del listino parte da 39.850 euro per l’allestimento Style e batteria standard; mentre lo stesso allestimento ma con batteria più ampia (da 64 kWh) sale fino a 44.350 euro. Quanto alla versione Evolution è disponibile solo con batteria da 64 kWh ad un prezzo di 47.600 euro.

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 20 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui