Benzema Wikipedia lo da già alla Juve

Il popolarissimo sito Wikipedia ha già dato Kairm Benzema quale calciatore della Juventus 2020

778

La questione ha del clamoroso. Benzema Wikipedia sono stati protagonisti di in fatto particolare. Il famoso sito ha dato per fatto il passaggio del bomber e campione francese alla Juventus. Una situazione particolare e alquanto strana. Il club di corso Galileo Ferraris non ha, per ora, fatto nessun comunicato ufficiale in merito. Non ha però nemmeno smentito, una notizia che al momento ha il sapore della gaffe. La domanda adesso è la seguente. Si tratta effettivamente di una gaffe, o è un stata una sorta di preannuncio di in colpo già chiuso? A breve si dovrebbero avere delle comunicazioni ufficiali. Intanto il franco algerino ha dato qualche piccolo segnale. Negli giorni scorsi il campione francese aveva girato un video mentre si allenava con un pallone marchiato Adidas e Juventus.

Benzema Wikipedia, accende la fantasia dei tifosi bianconeri

Questo video acceso la fantasia dei tifosi bianconeri che lo hanno percepito ed interpretato come un messaggio ben preciso ossia quello di volontà di Benzema di vestire la maglia bianconera. Qui troverebbe il suo vecchio compagno di squadra del Real Madrid Cristiano Ronaldo, con il quale ha condiviso una serie innumerevole di successi personali e di squadra. Adidas è lo sponsor tecnico dei bianconeri, e la Juventus con il francese avrebbe un uomo immagine del proprio brand, all’interno della squadra pluricampione d’Italia. Un motivo in più per fare marketing.

Pirlo gradirebbe parecchio il francese

Andrea Pirlo sarebbe ben felice di abbracciare Benzema. Potrebbe ben sposarlo con Ronaldo e Dybala, mettendo in piedi un tridente davvero di primissimo ordine. I tifosi adesso attendono una notizia dalla società. Al momento i nomi che ballano sono quelli di Milik che però è dato più vicino alla Roma, Edin Dzeko,  Lacazette e Raul Jimenez. In queste ore però è entrato prepotentemente in voga il nome di Karim Benzema.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui