Si compie l’impresa di nuoto estremo “Quanto storie per un giretto” a favore di Dynamo Camp

Il progetto solidale pubblicato sulla piattaforma di crowdfunding SportSupporter arriva a compimento

Tempo di lettura: 1 Minuti
985

E’ il grande giorno dell’iniziativa lanciata da Thomas Cogliati sulla piattaforma www.sportsupporter.it, la prima piattaforma italiana di crowdfunding per lo sport.

Dopo un lungo allenamento il 22 agosto Thomas circumnavigheràa nuoto i 26 chilometri dell’Isola del Giglio, un’impresa che racchiude un significato personale per Thomas: la sua rinascita simbolica alla vita dopo il superamento di una grave malattia.

La parte più consistente del progetto di crowdfunding è destinata a raccogliere fondi per Dynamo Camp Onlus, l’associazione che offre programmi gratuiti di Terapia Ricreativa rivolti a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche.

C’è ancora tempo per supportare questa iniziativa donando una quota idealmente parametrata al numero di metri a fianco del “nuotatore”.



Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma.com L’ eCommerce in Start Up Acquistosicuro.net E altre attività online

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 32 = 39