Motogp Brno – prima incredibile vittoria per Ktm e Binder

La vera sorpresa di questo weekend è Blinder che si aggiudica il primo posto del gran premio mondiale della Repubblica Ceca partendo dalla terza posizione :”Primo podio per il Sud Africa” . Blinder ha guidato oltre le gomme , in staccata è riuscito a mettere la moto in posizioni oltre la fisica.

115

La vera sorpresa di questo weekend è Blinder che si aggiudica il primo posto del gran premio mondiale della Repubblica Ceca partendo dalla terza posizione :”Primo podio per il Sud Africa” . Blinder ha guidato oltre le gomme , in staccata è riuscito a mettere la moto in posizioni oltre la fisica.
2° Franco Morbidelli, al primo podio in carriera in classe regina! Morbidelli ha tenuto la testa della corsa per la maggior parte della gara dovendo cedere il passo al sud africano che oggi era imprendibile. 3° Zarco, che è riuscito ad acchiapparsi il podio nonostante una penalità per il contatto con Il francese Espargaro costretto al ritiro. 4° Rins su suzuki, 5° Valentino Rossi, applausi per il dottore che partendo decimo ha raggiunto un ottimo risultato; Fosse partito più avanti in qualifica, si sarebbe giocato la vittoria. 6° Oliveira, naufragio per il leader del mondiale, Quartararo, che si porta a casa solo un settimo posto , ” El diablo “avrebbe potuto ricavare sicuramente di più da questo gran premio, Nakagami, Miller, Aleix Espargarò. 11° Dovizioso che ha faticato per tutto il week end non trovando feeling con la sua ducati, 12° Petrucci, 14° Vinales, che dopo una partenza anonima è completamente sparito dal gruppo .
In ottica mondiale i migliori sono stati in primis ” il dottore ” che ha tirato fuori tutto quello che poteva nonostante la partenza dalle retrovie e Morbidelli che ha confermato il suo ottimo percorso in Yamaha del team Petronas aggiudicandosi il terzo posto della classifica mondiale .
Bisogna evidenziare la grande prova di KTM sia con la vincita di Blinder sia con la prova di Pol Espargarò che nonostante sia incappato in una caduta dopo un giro un po’ sulle uova come si suol dire ha fatto un ottimo percorso.
Non c’è stata l’annunciata fuga in classifica di Quartararo che porta a casa solo 9 punti ma resta in testa ,si accorciano invece le distanze per tutti gli inseguitori .

 

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui