Calciomercato Inter, via Lautaro? Pronto un nuovo bomber

L’Inter è pronta a sostituire Lautaro Martinez

Tempo di lettura: 2 Minuti
1601
inter

Dopo aver eliminato il Getafe negli ottavi di finale, l’Inter è pronta lunedì 10 ad affrontare ai quarti di Europa League il sorprendente Bayer Leverkusen.

Il club di Suning vuole a tutti i costi alzare al cielo il trofeo continentale, visto che i nerazzurri non vincono qualcosa dal lontano 2011.

La finestra di calciomercato deve ancora ufficialmente iniziare, ma l’Inter è pronta.

Calciomercato Inter, le mosse di Conte

Se dovesse rimanere Antonio Conte anche la prossima stagione, non cambierà il suo credo tattico e rimarrà fedele al 3-5-2 a lui caro.

In tutte le zone del campo ci saranno innesti e cambiamenti, visto che alcuni elementi hanno reso al di sotto delle aspettative.

Uno di questi è sicuramente Godin, in quanto l’uruguagio non è riuscito a diventare una colonna della retroguardia nerazzurra proprio in vurtù della difesa a 3.

Anche Skrinian quest’anno ha deluso e commesso errori importanti, che in certe occasioni si sono rivelate fatali e fatto perdere punti preziosi e che sono costati lo scudetto.

La situazione più movimentata è quella di Lautaro Martinez, con la telenovela Barcellona che dura da diversi mesi.

Calciomercato Inter, pronto l’eventuale sostituto di Lautaro

L’argentino, che con Lukaku ha formato una grande coppia in attacco, è molto tentato da un approdo al Barcellona, che però finora non ha soddisfatto le richieste dell’Inter.

Lautaro Martinez rappresenta il centravanti ideale per il Barca, che con ogni probabilità alla fine di questa stagione calcistica saluterà l’attuale ‘9’ Luis Suarez.

E’ per questo motivo che l’Inter si è cautelata e ha già pronto il sostituto in caso di addio di Lautaro: si tratta di Edin Dzeko, bomber della Roma e già vicino a vestire il nerazzurro.

Il bosniaco piace tantissimo ad Antonio Conte, che può giocare anche in coppia con un ariete come Romelu Lukaku in quanto i i due sono complementari.

A riportare questa possibile operazione di mercato è ‘Tuttosport’.

Simone Ciloni