Wade Barrett e il suo percorso in WWE

Intervista al’ ex atleta della WWE Wade Barrett

Tempo di lettura: 2 Minuti
1856
Logo della WWE

 

 

 

L’ex atleta della WWE Wade Barrett spiega in una intervista il motivo per cui decide di abbandonare il ring

Ho lasciato la WWE intorno all’Aprile o il Maggio del 2016. Dissi loro che il contratto stava scadendo e che non lo avrei rinnovato. Provarono a tenermi con un paio di offerte e io dissi loro ‘Non mi importa quanto offrite, ho bisogno di andare via. Odio questo ca**o di posto’ “.

Il rapporto col mio lavoro

Ho amato il mio lavoro fino, probabilmente, alla fine del 2014, inizio del 2015. Ho fatto cose veramente eccitanti ed altrettante non così fantastiche… ho pensato che avrei dovuto migliorare il mio fisico, e ci sono riuscito, convincendo anche loro.
Magari, avevo bisogno di una catchphrase, Magari, avevo bisogno di una t-shirt che avrebbe venduto parecchio. Magari, avevo bisogno di fare qualcosa di più nel ring. C’era sempre qualcosa nella mia testa che mi diceva che dovevo migliorare qualche aspetto del mio personaggio”.

La svolta della carriera di Wade Barrett
Fino a quando arrivai nel 2015, in cui venni sbattuto in fondo alla card.
Mi davano delle opportunità che sembravano solo tempo perso.
Come quando diventai King of the Ring, che dovrebbe essere qualcosa di importante, ma che venne seguito da un nulla di fatto.
Era come se arrivassi lì ogni giorno e dicessero ‘Ok, cosa faremo oggi ragazzi? Ah, facciamoli combattere per circa tre minuti, e mandiamo over quest’altro ragazzo…‘.
Improvvisamente, dopo aver ricevuto quella grande opportunità, ho dovuto ricominciare a scalare la card dal basso, come se fossi l’ultimo arrivato. Non è stato gratificante, per non dire altro.
E’ stata la realizzazione che a loro non importava cosa io facessi lì dentro, ma stavo solo aspettando un uomo che tirasse su o giù il pollice.
Ho speso la mia intera carriera aspettando e sperando che quel pollice fosse rivolto verso l’alto”.