Milan, addio Suso: sull’attaccante due italiane e tre spagnole

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Suso, attaccante in forza al Milan, potrebbe lasciare il rossonero. C’è l’interesse di alcuni club

0
698

A quanto pare la permanenza di Jesus Suso al Milan sembrerebbe giunta al capolinea. L’attaccante spagnolo sarebbe pronto a lasciare il club rossonero, a seguito delle insistenti critiche. Il giocatore 26 enne sarebbe stato escluso come titolare anche durante lo scorso match di Coppa Italia contro la Spal (vinto dal Milan 3-0). Subentrato dalla panchina ha preso il posto di Samu Castillejo e al suo ingresso non sono mancati i fischi dello stadio nei suoi confronti.

Calciomercato Milan, su Suso tre club spagnoli

Stando a quanto dichiarato dal quotidiano il ‘Corriere dello Sport’ sull’attaccante spagnolo ci sarebbe l’interesse di tre club spagnoli. Le squadre piombate sul 26 enne, cui contratto con il Milan è fino al 2022, sarebbero Getafe, Siviglia e Valencia. Il giocatore durante i suoi anni in rossonero è sempre stato un tassello importante per il club, malgrado non sia riuscito mai a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Quest’anno Suso è stato molto altalenante, il suo rendimento è stato più negativo che positivo. Durante la stagione in corso ha segnato 16 presenze per un totale di 1361 minuti giocati, mettendo a segno solamente un gol e due assist. Ad oggi il Milan occupano la 10ma posizione in classifica a quota 25 punti, in 19 match disputati.

Due squadre italiane alla corte di Suso

In questo periodo si sta parlando molto di Suso alla Roma, ma anche un altro club italiano vorrà intervenire sul mercato per acquistare lo spagnolo. Si tratta della Fiorentina di mister Serse Cosmi. Stando alle ultime indiscrezioni rivelate da ‘gianlucadimarzio.com’, Roma e Milan starebbero a lavoro per uno scambio tra Suso e Cengiz Under. In attesa che i giallorossi ufficializzino il neo arrivato Politano dall’Inter, la società continuerà a sondare il terreno per lo spagnolo. Quanto al club viola l’interesse maggiore è verso Alfred Duncan del Sassuolo, ma Suso resta un nome caldo e potrebbe diventare la vera sorpresa del mercato del club toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui