Juventus-Atletico Madrid, la probabile formazione di Sarri e dove vedere il match in tv e streaming

Stasera alle 21 è di scena il big match di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid: ecco la probabile formazione bianconera e dove vedere la partita in tv e streaming

Tempo di lettura: 2 Minuti
2435
cristiano-ronaldo

La Juventus ospita stasera alle 21 in casa gli spagnoli dell’Atletico Madrid, partita valida per il quinto match del gruppo D di Champions League. Maurizio Sarri ha ancora dei dubbi sulla formazione della Juventus da schierare in campo. All’andata la squadra di Simeone rimontò i bianconeri pareggiando per 2-2. Il tecnico toscano ha come obiettivo vincere ma per agguantare il primato nel girone basterebbe anche un pareggio per 0-0 o 1-1. Le due compagini scenderanno in campo conoscendo già il risultato delle altre due rivali del girone, Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen si giocherà infatti alle 18:55.

Spazio a Ronaldo e Higuain in attacco

L’ ipotesi più accreditata per la formazione della Juventus è quella del modulo 4-3-1-2. I nodi da sciogliere per Maurizio Sarri sono sulla trequarti, c’è da decidere chi giocherà tra Ramsey, Bernardeschi e Bentancur. Dopo il turno di riposo in campionato concesso a Cristiano Ronaldo durante il match vinto dai bianconeri contro l’Atalanta, il campione portoghese ritornerà a giocare in attacco al fianco del pipita Higuain.

La probabile formazione della Juventus

In difesa tra gli undici scelti da Sarri contro l’Atletico Madrid ci saranno Bonucci e De Ligt piazzati al centro della retroguardia bianconera. A centrocampo Pjanic centrale con Khedira e Matuidi. A dare man forte alla coppia d’attacco formata da Ronaldo e Higuain potrebbe giocare il gallese Ramsey anche se Bentacur scalpita per occupare il posto di trequartista.

I probabili 11 giocatori bianconeri in campo contro l’Atletico Madrid: (4-3-1-2) Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain; All: Maurizio Sarri.

Juventus – Atletico Madrid: dove vederla in tv e streaming

L’incontro Juventus – Atletico Madrid valido per la quinta partita del girone D di Champions League sarà visibile in tv su Canale 5, Sky Sport Uno e sul canale 252 di Sky. In streaming sarà possibile vedere il match attraverso Sky Go e Mediaset Play.