Lega A: Milano e Bologna vincono

In lega A grande spettacolo per Milano e Bologna

Tempo di lettura: 2 Minuti
1523
lega a

Uno spettacolo eccezionale in Lega A la settimana scorsa

Abbiamo assistito ad un fine settimana eccezionalmente divertente per la Lega A della pallacanestro italiana perché le squadre più importanti stanno ottenendo delle ottime prestazioni. Ma quest’anno ci sono anche le bolognesi che si stanno dando molto da fare. Tra queste è la Virtus Bologna che sia in Europa sia nel campionato italiano tornando a quelle che erano le sue gloriose origini prima della discesa. Vi sono quindi alcuni elementi che devono essere prese in considerazione per avere uno sguardo riuscendo a guadagnare un importante miglioramento. Ciò significa che le squadre possono avvicinarsi alle grandi del mondo vedi le russe che sono quelle che ci toccano più da vicino.

Armani Exchange Milano – Trieste: una gara molto combattuta ma che spettacolo

La squadra milanese non stava certamente ottenendo dei risultati non particolarmente importanti quindi l’ottima prestazione di ieri dell’Armani Exchange Milano è riuscita a migliorare il proprio andamento. Il Trieste sicuramente non poteva riuscire a competere con una super corazzata iper motivata come l’Olimpia. Già dall’inizio della gara il Milano è riuscito a dettare i tempi della gara facendo terminare l’incontro sul 88 a 73. E’ stato Roll ad ottenere il maggiore numero di punti.

Virtus Bologna – Venezia: la Fortitudo perde ma Virtus vince

Questa è stata una gara molto combattuta perché le due squadre possono essere considerate molto forti tanto che la squadra veneta ha vinto il campionato. Si deve quindi tenere presente che Milos Teodosic del Bologna ha ottenuto un importante debutto riuscendo ad ottenere un grande numero di punti. La gara è terminata 75 – 70 è stato molto importante perché ha messo in luce le ottime prestazioni di una squadra che è riuscita a creare un ottimo andamento in termini di punti guadagnati.

La Lega A sta cominciando a mostrare con sempre più forza quelle che potrebbero essere le prossime gare per