Juventus: la lista Champions fa fuori due campioni, ecco di chi si tratta

Juventus, presentata la lista ufficiale dei giocatori che parteciperanno alla Champions League, due clamorosi esclusi

0
353
Juventus

Nelle ultime ore è stata ufficialmente stilata la lista Champions League da parte dei bianconeri con due sorprese inaspettate. Andiamo a scoprirne di più.

Juventus: rosa troppo folta, fuori dalla lista Champions due campioni

Come ben saprete la Juventus non è stata in grado di risolvere il problema dei troppi giocatori prima del termine del mercato estivo ed è per questa semplice motivazione che qualche campione è stato per forza messo fuori rosa e non potrà prendere parte alla Champions League.

Gli esclusi eccellenti sono una punta e un centrocampista. Il nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri per il reparto offensivo ha voluto rinunciare al centravanti croato Mandzukic, superato da Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Il giocatore sacrificato per il centrocampo invece è stato Emre Can – ci sono al posto suo Bentacur e Ramsey -.

Analizzando il reparto difensivo, considerato il recente infortunio di Chiellini che lo terrà out per molti mesi si è salvato il giovane Rugani. I nomi che vanno consegnati alla Uefa sono complessivamente 22 anche se il massimo è 25, ma 4 devono obbligatoriamente appartenere al vivaio e i bianconeri in questo caso hanno attualmente solo il portiere Carlo Pinsoglio.

Juventus: la lista Champions presentata alla Uefa

  • 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 4 de Ligt, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 8 Ramsey, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 21 Higuain, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 77 Buffon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui