Inter: Icardi voleva il Milan, il retroscena

Icardi resterà all'Inter? Ecco le ultime news emerse in rete

Tempo di lettura: 1 Minuti
2121
Barella
Inter

Continuano le indiscrezioni sul caso Icardi che entro la fine del mercato estivo potrebbe ufficialmente salutare l’Inter anche se il suo desiderio è quello di rimanere a Milano. Il vero scoop è che la punta argentina ha pensato ai rivali del Milan.

Inter: Icardi al PSG o Valencia?

Icardi, bomber nato e con un fiuto del gol senza eguali, potrebbe dire addio al club nerazzurro in queste poche ore di mercato rimaste per trasferirsi al PSG di Neymar e compagni.

Stando a quanto rivelato dalla Repubblica nell’edizione odierna in edicola, tuttavia, del futuro del bomber argentino, oltre alla procuratrice-moglie Wanda Nara, si è occupato, in questi giorni, anche il potente agente di origini portoghesi Jorge Mendes, il quale aveva avviato un contatto con il club spagnolo del Valencia, poi sfumato.

Inter: Icardi resterà o no?

Icardi, comunque, non è più voluto all’Inter e sarebbe obbligato a fare le valigie e partire. Lui, comunque, non vorrebbe muoversi da Milano: per questo semplice motivo, per la Repubblica, la punta argentina avrebbe pensato di un clamoroso trasferimento ai cugini del Milan pur di rimanere in città. I rossoneri, nel frattempo, stanno per concludere la trattativa per Ante Rebic giocatore in forza all’Eintracht Francoforte.