Calciomercato Inter: Mauro Icardi vicino ad Atletico Madrid?

0
296
Inter

Calciomercato Inter: il futuro sembra essere luminoso

Parlando dei nuovi acquisti Inter abbiamo già appurato che il centrocampo ha ottenuto dei rinforzi molto importanti e sono previsti altri rinforzi questa volta per l’attacco ma ci sono due nodi importanti che devono ancora presi in grande considerazione. Parlando degli eventi di ieri abbiamo notato che la società ha chiesto a Conte, per ottenere rinforzi in attacco, di cedere Borja Valero ma rimane ancora il problema rappresentato dalla cessione di Mauro Icardi perché ancora non si conosce la sua destinazione.

Calciomercato Inter: Mauro Icardi sta per partire per la Spagna

Mauro Icardi è il chiodo fisso dei nerazzurri che proprio non vogliono più avere il giocatore in rosa. Il problema sta nel fatto che un pò per le resistenze del giocatore e signora, che è anche il suo procuratore, un pò per i tentennamenti delle altre squadre, è importante tenere presente che si sta parlando di un giocatore di fascia molto alta quindi il cartellino e l’ingaggio sono due impegni abbastanza onerosi. Questi due elmenti rendono le squadre abbastanza timide quando si parla di portare avanti delle trattative. A quanto pare però dalla Spagna stanno arrivando delle notizie molto interessanti visto che l’Atletico Madrid sembra essere molto interessato ad ottenere il giocatore. Il giocatore potrebbe accettare perché è interessato a partecipare alla Champions League, la squadra madrilena è nel torneo, motivo principale del rifiuto del giocatore alla proposta del Monaco.

Mauro Icardi prossimo giocatore dell’Atletico Madrid?

Non si sa bene se alla fine l’affare si farà perché vi sono troppe variabili da tenere in grande attenzione. E’ necessario tenere presente che non solo l’Atletico è interessato al giocatore infatti c’è ancora aperta la pista italiana che potrebbe portare il giocatore a Napoli o a Roma ma in questo caso i nerazzurri si troverebbero con un giocatore avversario molto forte in campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui