News Juventus: Ramsey ancora ai box, la lombalgia lo tormenta. Napoli a rischio per il centrocampista

Ramsey ancora out, in forse anche la seconda giornata contro il Napoli

Tempo di lettura: 1 Minuti
2171
News Juventus

Cresce sempre più l’attesa per il big match del secondo turno di Serie A che vede affrontarsi la Juventus di Maurizio Sarri e il Napoli di Carlo Ancelotti. I bianconeri, dopo aver debuttato contro il Parma ottenendo 3 punti con il risultato di 1-0, si appresta ad ospitare allo Stadium la squadra partenopea, che nel frattempo ha trionfato nel difficilissimo campo della Fiorentina imponendosi per 4-3 e vuole sicuramente ripetersi anche a Torino.

News Juventus: Aaron Ramsey non ci sarà contro il Napoli

Ancora una volta rischia di non essere presente nella lista dei convocati di Maurizio Sarri il neo acquisto Aaron Ramsey. Il centrocampista ex Arsenal, non presente nella lista dei convocati nella prima giornata contro il Parma al Tardini, potrebbe non farcela anche per il secondo turno di campionato, dal momento che non ha partecipato all’ultimo allenamento con la squadra a causa di una forma di lombalgia lieve.

News Juventus: i problemi fisici tormentano l’esordio di Aaron Ramsey

Il centrocampista gallese, che era già indietro di condizione rispetto al gruppo e dunque contro il Napoli non sarebbe partito dal primo minuto, potrebbe far slittare il suo rientro. L’ultimo match ufficiale che ha disputato risale al 18 aprile 2019. Dall’altra parte c’era proprio la squadra partenopea, battuta per la seconda volta in una settimana in Europa League. Poi l’ennesimo infortunio a livello del bicipite femorale che lo obbliga a star fermo fino a fine campionato, il pre-campionato con i bianconeri e in conclusione la lombalgia, che potrebbe far ritardare ancora una volta il suo esordio in maglia bianconera.