Ultimissime Inter: Sanchez sempre più vicino, affare pronto a concludersi

Inter-Sanchez affare concluso, è questione di ore

Tempo di lettura: 1 Minuti
1715
Ultimissime Inter
Ultimissime Inter

Sanchez-Inter è uno degli affari più discussi di questi ultimi giorni. Nonostante un imprevisto successo nelle ultime ore che ha messo in ansia i tifosi nerazzurri, la trattativa per portare il cileno a Milano con il Manchester United probabilmente verrà chiusa ugualmente. Sabato scorso, durante l’incontro che ha visto i Red Devils giocare contro il Crystal Palace, Martial ha rimediato un brutto infortunio muscolare che rischiava di far cambiare cosi dal nulla idea al Manchester. Ma non sarà per fortuna l’esito degli esami della punta francese a cambiare il tutto.

Ultimissime Inter: Conte aspetta a braccia aperte Sanchez

Una grave lesione per Anthony Martial fortunatamente per l’Inter non bloccherà la vendita del giocatore cileno, ormai fuori dalle idee di gioco del tecnico Solskjaer. Il Manchester United e l’Inter hanno proseguito ugualmente a trattare e i Red Devils hanno domandato al club milanese di contribuire a pagare l’ingaggio con circa 6 milioni di euro, mentre Marotta non vuole offrire più di 5.

Infine, l’affare, salvo colpi di scena sta per concludersi con la formula del prestito con diritto di riscatto. E’ questione di ore per il passaggio di Alexis Sanchez all’Inter.