Juventus-Inter, ICC 2019: probabili formazioni e dove vedere la diretta in tv

Juventus-Inter, International Champions Cup 2019. In programma oggi 24 luglio alle ore 13.30, i dettagli

Juventus-Inter, International Champions Cup 2019. In programma oggi 24 luglio alle ore 13.30, i dettagli

486

Oggi ad ora di pranzo ci sarà in programma la seconda gara dell’International Champions Cup 2019, che vedrà sfidarsi Juventus-Inter. Le compagini scenderanno in campo alle ore 13.30 presso lo Nanjing Olympic Sports Center di Nanchino, in Cina. Sia la formazione guidata dal tecnico Maurizio Sarri, sia quella di Antonio Conte sono uscite sconfitte dal primo incontro. I bianconeri, infatti, hanno dovuto alzare bandiera bianca contro il Tottenham perdendo solamente nei minuti finali di recupero 3-2 dopo un eurogol di Kane. D’altro canto i nerazzurri sono usciti sconfitti per 1-0 contro il Manchester United. Di seguito le probabili formazioni, le quote e dove vedere in tv la seconda ed emozionante partita dell’ICC.

Juventus-Inter: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. All.: Conte.

ARBITRO: L.Zhang (Cina).

Juventus-Inter: quando e dove vedere il match in TV

La partita tra Juventus e Inter valida per la seconda partita dell’International Champions Cup 2019, che si sta svolgendo in Cina, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro quest’oggi 24 luglio a partire dalle ore 13.30 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).

Juventus-Inter: quote, pronostico e consigli

Oggi pomeriggio si prospetta un match molto combattuto e spettacolare, oltre che interessante, da seguire tra la nuova Juventus di Sarri e la nuova Inter di Conte. I bianconeri risultano leggermente favoriti nella sfida, infatti, la loro vittoria è data a 1.67 su Bwin mentre per la compagine nerazzurra la vittoria è data a quota 5.50 su Betclic. Il pareggio è quotato a 4.03 da Betclic. Entrambe le compagini potrebbero andare a segno, dunque il nostro consiglio è quello di puntare su GOAL SI quotato a 1.85 su Snai.

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 20 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui