Italia-Cina, Mondiali Femminili 2019: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv

Italia-Cina ottavi di finale dei Mondiali Femminili 2019. In programma domani pomeriggio 25 giugno alle ore 18.00, i dettagli

Italia-Cina ottavi di finale dei Mondiali Femminili 2019. In programma domani pomeriggio 25 giugno alle ore 18.00, i dettagli

0
347

La partita tra Italia e Cina si giocherà domani sera 25 giugno allo Stadio La Mosson, Francia, alle ore 19.00 e sarà valida per gli ottavi di finale dei Mondiali Femminili 2019. La compagine azzurra guidata da Milena Bertolini ha chiuso la fase a gironi come prima classificata a quota 6 punti, mentre la Cina di mister Xiuquan è stata scelta tra una delle migliore terze.

Italia-Cina: le probabili formazioni

L’Italia, guidata dall’allenatrice Milena Bertolini, scenderà in campo con un 4-3-1-2 e schiererà tra i pali il portiere Giuliani. Il reparto difensivo sarà composto invece da Guagni, capitan Gama, Linari e Bartoli. Al centrocampo ci saranno Galli, Giugliano e Cernoia, mentre alle spalle delle due punte Giacinti e Bonansea ci sarà il supporto di Girelli.

Dall’altra metà campo la formazione asiatica di Xiuquan Jia si schiererà con un 4-4-2 con Shimeng tra i pali, in difesa ci saranno Han Peng, Wu, Lin e Liu Shanshan. A centrocampo spazio a Wang, Zhang, Wang Yan e Yasha mentre in attacco ci saranno Shanshan Wang e Li Ying.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Girelli; Giacinti, Bonansea. CT: Bertolini

CINA (4-4-2): Shimeng; Han Peng, Wu, Lin, Liu Shanshan; Wang, Zhang, Wang Yan, Yasha; Shanshan Wang, Li Ying. CT: Xiuquan Jia

Italia-Cina: quote e statistiche

Tra Italia e Cina quello di domani sera sarà il loro ottavo incrocio. Le due compagini si sono sfidate sette volte e il bilancio di vittorie è a favore delle azzurre, che vantano di tre vittorie contro due delle cinesi (i pareggi invece risultano 2). Nell’ultimo precedente (nel 2015) la Cina è uscita vincitrice battendo l’Italia in amichevole per 2-0. Mentre l’ultima vittoria delle azzurre contro le asiatiche risale al 2008.

Entrambe le compagini vogliono passare il turno e raggiungere i quarti di finale. Domani sera si prospetterà una sfida molto interessante e bella da vedere. Le azzurre risultano leggermente favorite nella sfida, infatti, la loro vittoria è data a 2.19 su Betclic mentre per la Cina la vittoria è data a quota 4.00 su Sisal Matchpoint. Il pareggio è quotato a 3.13 da Betclic. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria delle ‘Ragazze Mondiali’, quindi sul segno 1.

Italia-Cina: dove vedere la partita in tv

La partita tra Italia e Cina valida per gli ottavi di finale dei Mondiali Femminili 2019 sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro domani martedì 25 giugno a partire dalle ore 17.45 su Rai 1 (canale 501 del digitale terrestre per l’HD). Il match si potrà vedere anche su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Mondiali (canale 202).

Ci sarà anche la possibilità di vedere la diretta streaming video via internet dell’incontro, collegandosi tramite smart tv o pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone scaricando le app Rai Play, Sky Go e Now Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui