Dove vedere Corticella-Pistoiese (Serie D 2024-’25)

Corticella-Pistoiese è una gara della sedicesima giornata del girone D del campionato di Serie D 2024-’25: ecco dove vederla in TV e in streaming

Tempo di lettura: 1 Minuti
331

Domenica 15 dicembre 2024 alle ore 14:30 avrà luogo Corticella-Pistoiese, confronto valevole per la sedicesima giornata del girone D del campionato di Serie D 2024-’25: la sfida dello stadio “Biavati” di Bologna verrà diretta da Gaetano Milone della sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato da Marco Riccobene di Enna e da Alberto Fiore di Messina.

COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA

Il Corticella è reduce dal K.O. esterno per 0-3 con il Prato: gli emiliani sono attualmente al quintultimo posto in classifica (dunque in “zona play-out”), a quota sedici punti risultato di cinque vittorie, un pareggio e nove sconfitte, con diciotto reti segnate a fronte delle ventinove incassate. Proviene da una sconfitta anche la Pistoiese, che nella quindicesima giornata è stata piegata (0-2) a domicilio dal Forlì: gli arancioni stazionano in sesta posizione in graduatoria e hanno fin qui maturato venticinque punti, frutto di sette successi, quattro “X” e quattro rovesci, con diciotto goal fatti e dodici subiti.

DOVE VEDERE CORTICELLA-PISTOIESE

La partita Corticella-Pistoiese verrà trasmessa in diretta in chiaro dall’emittente TVL (TV Libera), ricevibile in Toscana sul canale 14 del digitale terrestre. Sarà, inoltre, possibile assistere all’incontro in streaming sia mediante l’apposita applicazione di TVL sia sul suo relativo sito ufficiale (all’indirizzo web https://www.tvl.it/it/diretta-tvl).

Giuseppe Livraghi