Milan Bologna e Juventus: Probabili formazioni e dove vederle

Seconda serata Champions, scendono in campo le tre italiane

Tempo di lettura: 2 Minuti
194
Milan, Bologna e Juventus

Champions League

Milan, Bologna e Juventus scendono in campo per la sesta giornata di Champions League. Juventus e Milan nella maxi classifica rientrano nei 24 che andranno ai play off, il Bologna invece è fermo al quartultimo posto. Rischiando così l’esclusione dal passaggio turno.

Milan, Bologna e Juventus le Formazioni

Milan-Stella Rossa

La squadra rossonera viaggia tra alti e bassi, la panchina di Fonseca è perennemente appesa a un filo. In Champions però il Milan ha fatto buone prestazioni, tenendo aperto il discorso passaggio turno. La Stella Rossa invece è al trentunesimo posto a soli tre punti. mentre in campionato la squadra di Belgrado è prima in solitaria a +12 dal Partizan secondo.

Milan(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders, Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
All. Fonseca

Stella Rossa(4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic, Silas, Maksimovic, Ivanic; Ndiaye.
All. Milojevic

Benfica-Bologna

La squadra di Italiano va in Portogallo. Nell’ultima giornata di campionato brucia il pareggio con la Juventus dove la squadra emiliana vinceva 2-1 al 90′. In Europa il passaggio turno è un miraggio ma la matematica ancora non condanna la squadra rossoblu. Il Benfica invece in Champions è quindicesimo a 9 punti, mentre in patria è secondo a -2 dallo Sporting.

Benfica(4-2-3-1): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino; Akturkoglu, Kokcu, Di Maria; Pavlidis.
All. Lage

Bologna(4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lucumi; Ferguson, Freuler; Lling-Junior, Pobega, Ndoye; Dallinga.
All. Italiano

Juventus-Manchester City

A Torino arriva Guardiola con il suo City, una sfida che fino a pochi mesi fà era considerata proibitiva, oggi si rivela non impossibile visti i risultati che sta facendo il City tra Champions e campionato. A condizionare la testa della squadra di Manchester ci sono anche le vicende extracampo legate ai soldi spesi per il mercato. A Gennaio arriverà la sentenza per il processo. La Juve di Motta anche non è in un periodo fantastico, tra infortuni, tanti pareggi e un gioco che non decolla, in molti a Torino cominciano a storcere il naso.

In Champions la squadra bianconera e il City sono entrambe a 8 punti al ventesimo posto il City, e al ventiduesimo la Juventus.

Juventus(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
All. Thiago Motta

Manchester City(4-3-3): Ortega; Walker, Dias, Gvardiol, Lewis; De Bruyne, Gundogan, Bernando Silva; Doku, Haaland, Grealish.
All. Guardiola

Milan, Bologna e Juventus: Dove vederla

Milan scenderà in campo a San Siro alle ore 21:00 e verrà trasmessa su Sky sport e in streaming su Now-tv.

Bologna scenderà in campo a lo Stadio de Luz a Lisbona alle ore 21:00 e verrà trasmessa su Sky sport e in streaming su Now-tv.

Juventus scenderà in campo allo Stadium alle ore 21:00 e verrà trasmessa su Amazon Prime Video.