Un’analisi approfondita delle statistiche più rilevanti per il match di Liga Profesional tra Banfield e Lanus.
Risultati precedenti
Il risultato più frequente nelle partite tra Banfield e Lanus, quando Banfield è in casa, è stato il 1-2, con ben 4 match conclusi con questo punteggio. In totale, nei 16 confronti recenti tra le due squadre, Banfield ha vinto 6 volte, pareggiato 4 e Lanus ha conquistato altre 6 vittorie, con una differenza reti complessiva di 17-16 in favore di Banfield.
Statistiche gol e tendenze
Banfield tende a realizzare il 25% dei suoi gol tra i minuti 46 e 60, mentre Lanus segna il 27% dei suoi gol tra il minuto 76 e il 90. Tuttavia, Banfield non vince da 5 partite e ha subito gol in tutte le ultime 9 gare disputate. D’altro canto, Lanus è imbattuto da 5 incontri consecutivi.
Statistiche individuali
Per quanto riguarda i migliori marcatori, Bruno Sepulveda (Banfield) e Walter Bou (Lanus) hanno entrambi segnato 6 gol in questa stagione. Marcelino Moreno di Lanus è il miglior assist-man, con 7 assist, mentre Juan Pablo Alvarez di Banfield è il miglior uomo assist con 3 passaggi decisivi. La squadra di Lanus, però, ha ricevuto ben 6 cartellini rossi in questa stagione, un dato che rappresenta il maggior numero in Liga Profesional.
Andamento stagionale
Banfield ha una statistica casalinga di 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, mentre Lanus ha una prestazione in trasferta peggiore con 1 vittoria, 5 pareggi e 5 sconfitte. Nonostante il mal di trasferta di Lanus, il dato interessante è che ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 3 partite.
Riepilogo breve
Questo match vede Banfield affrontare un Lanus in forma migliore, ma con statistiche contrastanti. Banfield ha una leggera superiorità storica nei confronti diretti, ma la sua forma attuale non è delle migliori. Lanus, purtroppo, ha faticato lontano da casa, ma potrebbe sfruttare il buon momento difensivo. Il match promette un equilibrio interessante, con entrambe le squadre che cercano riscatto dopo prestazioni deludenti.