Milan-Empoli (Serie A 2024-’25): dove vederla e le probabili formazioni

Milan-Empoli è una gara della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024-’25: ecco dove vederla e le relative probabili formazioni

Tempo di lettura: 1 Minuti
326
serie a

Sabato 30 novembre 2024 alle ore 18:00 avrà luogo Milan-Empoli, confronto valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024-’25: la sfida dello stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano verrà diretta da Federico Dionisi della sezione AIA di L’Aquila.

LA SITUAZIONE DEL MILAN

Il Milan proviene dal successo esterno per 3-2 di Champions League con gli slovacchi dello Slovan Bratislava, che ha fatto seguito al pareggio casalingo per 0-0 con la Juventus nella tredicesima giornata di Serie A. Per quanto riguarda il campionato, i rossoneri hanno fin qui maturato diciannove punti (con una gara -quella esterna con il Bologna- da recuperare), frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, con venti reti segnate a fronte delle quattordici incassate.

LA SITUAZIONE DELL’EMPOLI

Il precedente turno di Serie A ha visto l’Empoli pareggiare per 1-1 in casa con l’Udinese. I toscani hanno finora conseguito sedici punti, risultato di tre vittorie, sette “X” e tre K.O., con dieci goal fatti e undici subiti.

DOVE VEDERE MILAN-EMPOLI

La partita Milan-Empoli verrà trasmessa in diretta in esclusiva in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. Inoltre, gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a “Zona DAZN” potranno assistere all’incontro sul canale numero 214 di Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-EMPOLI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leão; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

EMPOLI (3-5-2): Vásquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Cacace, Pezzella; Pellegri, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Giuseppe Livraghi