Curiosità sul Match: Reims vs Lens (29/11/24 20:45)

Tempo di lettura: 2 Minuti
365
notizie sportive

 

Le statistiche delle due squadre suggeriscono un incontro equilibrato, con alcuni dati interessanti riguardo ai precedenti e le performance recenti.

Risultati Passati

Il risultato più frequente tra Reims e Lens, quando Reims è la squadra di casa, è stato il pareggio 1-1, che si è verificato in ben 4 occasioni. Anche in generale, il pareggio 1-1 è il risultato più comune, con 6 incontri terminati con questo punteggio. Nelle ultime 11 partite casalinghe di Reims, la squadra ha vinto solo 2 volte, pareggiando 5 volte, mentre Lens ha vinto 4 gare. La differenza reti in queste partite è di 13-12 a favore di Lens. Inoltre, Reims non vince contro Lens in casa dal 2019.

Performance Recente

Negli ultimi 22 incontri tra le due squadre, Reims ha vinto 4 volte, pareggiando 8, mentre Lens ha vinto 10 volte. Lens ha una differenza reti positiva di 32-25. Nella scorsa stagione, Reims e Lens hanno pareggiato 1-1 in casa di Reims e Lens ha vinto 2-0 in casa.

Statistiche Specifiche

  • Reims segna il 26% dei suoi gol tra i minuti 46 e 60, mentre Lens segna il 46% dei suoi gol tra i minuti 76 e 90.
  • Reims non ha segnato in 1 delle 5 partite casalinghe di Ligue 1 di questa stagione, mentre Lens non ha segnato in 1 delle 6 trasferte.
  • Keito Nakamura è il miglior marcatore per Reims con 6 gol, mentre Przemyslaw Frankowski è il miglior marcatore di Lens con 3 gol.
  • Reims chiude il primo tempo in vantaggio nel 24% dei casi, mentre Lens lo fa nel 33% dei match.

Andamento in Partita

  • Quando Reims va in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, vince il 72% delle volte. Quando Lens è in vantaggio per 1-0 in trasferta, vince il 60% delle volte.
  • Se Reims va in svantaggio per 1-0, vince solo il 16% dei casi in casa, mentre Lens, quando va in svantaggio, non ha mai vinto in trasferta (0%).

Media Gol

  • La media gol nelle partite tra Reims e Lens è di 2.4 gol, con 1 gol nel primo tempo.
  • Reims segna in media 1.42 gol a partita in casa, mentre Lens segna 1.11 gol in trasferta.

Conclusione

Le statistiche tra Reims e Lens suggeriscono un incontro teso, con una leggera superiorità storica per Lens. Tuttavia, la performance recente di Lens, che arriva da una serie positiva, potrebbe darle un vantaggio. Nonostante ciò, Reims ha il potenziale per essere competitivo, specialmente in casa, anche se la loro difficoltà nelle ultime sfide potrebbe pesare sul risultato.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.