28 novembre 2024, ore 18:45
Dinamo Minsk:
- La squadra è in una striscia negativa di 3 partite senza vittorie in UEFA Europa Conference League.
- Ha vinto le ultime 4 partite casalinghe consecutive, mostrando una forza notevole al “casa”.
- Chiude il primo tempo in vantaggio nel 40% delle partite e in vantaggio alla fine del primo tempo nel 40% delle occasioni.
- Quando si porta in vantaggio per 1-0 in casa, vince il 94% delle volte, ma se va in svantaggio per 1-0, riesce a vincere solo il 33% delle volte.
- Segna in media 1.81 gol a partita in casa, ma nelle ultime 2 partite non ha trovato la rete.
Copenaghen:
- La squadra danese non perde da 9 partite consecutive e ha una striscia positiva anche in trasferta, con 7 partite senza sconfitte.
- Chiude il primo tempo in vantaggio nel 32% delle partite e in vantaggio alla fine del primo tempo nel 32% delle occasioni.
- Quando va in vantaggio per 1-0 in trasferta, vince il 64% delle partite, ma quando va sotto per 1-0, la sua probabilità di vincere scende al 23%.
- Copenaghen ha subito gol in tutte le sue ultime 5 partite, ma ha segnato almeno un gol in 5 partite consecutive.
- In media segna 1.83 gol a partita in trasferta e ha avuto un rendimento migliore nelle ultime 5 partite rispetto alla Dinamo Minsk.
Commento personale
Copenaghen ha mostrato una maggiore consistenza nelle ultime partite e, nonostante la buona forma casalinga della Dinamo Minsk, la squadra danese potrebbe avere un leggero vantaggio in questo incontro, soprattutto considerando la sua solidità in trasferta e la capacità di segnare regolarmente.