La sfida tra Stella Rossa e Stoccarda nella quinta giornata della Champions League si avvicina. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
Stella Rossa
La squadra serba, guidata da Vladan Milojevic, potrebbe schierarsi con il modulo 4-3-2-1. In porta ci sarà Marko Ilic, protetto dalla linea difensiva composta da Seol, Spajic, Djiga e Rodic. A centrocampo spazio a Guelor, Elsnik e Krunic, con Maksimovic e Katompa Mvumpa pronti a supportare l’unica punta Ndiaye.
Stoccarda
La formazione tedesca, allenata da Sebastian Hoeness, dovrebbe adottare un modulo 4-2-3-1. Tra i pali Nubel, difeso da Stergiou, Rouault, Chabot e Mittelstadt. In mediana Karazor e Millot, mentre Vagnomann, Woltemade e Fuhrich agiranno sulla trequarti, a sostegno del centravanti Demirovic.
Assenti
La Stella Rossa può contare su tutta la rosa a disposizione, mentre lo Stoccarda deve fare i conti con diverse assenze: Zagadou in difesa, Raimund a centrocampo e gli attaccanti Undav, Leweling e Toure.
Commento personale:
La partita promette di essere interessante nonostante le assenze dello Stoccarda, che dovrà fare affidamento sulla sua profondità di rosa. La Stella Rossa potrebbe sfruttare questa opportunità per provare a fare risultato davanti al proprio pubblico.