Cosenza Sassuolo, i lupi vogliono diventare l’ammazzagrandi. Dopo Cremonese e Samp ci sono i neroverdi…

Cosenza Sassuolo: i lupi hanno intenzione di diventare l’ammazzagrandi. Tutti i dettagli del momento d’oro dei lupi della Sila

Tempo di lettura: 2 Minuti
487
cosenza sassuolo

Cosenza Sassuolo – Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta del Sud, i lupi hanno imbeccato una serie di risultati positivi contro squadre addirittura partite come le favorite alla vittoria finale, come la Sampdoria. Oltre alla Samp anche il Palermo ha iniziato il campionato come favorita per la vittoria del campionato, e si è fermata sul’1 a 1 con i lupi.

Il Cosenza ha inoltre risposto sul campo in maniera impeccabile alla penalizzazione legata ai problemi burocratici, e dopo la vittoria di domenica sogna in grande. Palermo fermato sul pareggio, vittorie con Cremonese e Sampdoria: adesso è il turno del Sassuolo. Di seguito riportiamo un breve estratto della GdS.

Cosenza Calcio: l’ammazzagrandi?

Il Cosenza vuole diventare l’ammazzagrandi, dopo Cremonese e Samp c’è il Sassuolo. E Fumagalli…“, titola la Gazzetta del Sud.

Il risultato conquistato contro la Sampdoria ha contribuito a mantenere il morale dell’ambiente su buoni livelli. Il Cosenza sta continuando a dare risposte sul terreno di gioco e pertanto la classifica, comunque migliorata dai tre punti centrati domenica, non desta al momento preoccupazione. Il calendario – evidenzia il quotidiano – concede adesso una nuova opportunità casalinga. Sabato, con il Sassuolo, i rossoblù hanno la possibilità di mietere un’altra vittima eccellente di questa serie B. I neroverdi hanno maturato finora gli stessi risultati dei Lupi: due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta. Gli emiliani, contrariamente a quanto fatto dal Cosenza, sono riusciti a mantenere la porta inviolata soltanto in occasione dell’ultima gara disputata, contro la Carrarese. Sono invece andati a segno in ogni circostanza […].

Incognita Fumagalli. Contrariamente a quanto detto da Massimiliano Alvini in conferenza stampa subito dopo la vittoria contro la Samp, ieri il Cosenza – come avviene con consuetudine – non ha comunicato nulla in merito alle condizioni di Tommaso Fumagalli. L’attaccante milanese nelle scorse ore si è sottoposto ad indagini strumentali rese necessarie dal problema alla caviglia accusato dopo uno scontro di gioco nel primo tempo della sfida di domenica scorsa […].