News Pescara: stagione a rischio? Cosa è successo

Pescara news: Plizzari ci sarà già nel prossimo match di campionato?

Tempo di lettura: 1 Minuti
486
Calciomercato Pescara

News Pescara – Sospiro di sollievo per il Pescara: gli esami strumentali (risonanza e ecografia) effettuati questa mattina sul portiere Alessandro Plizzari hanno escluso lesioni al gomito, confermando solo una semplice contusione dunque, fortunatamente, la stagione non è finita, nessun rischio. L’ex Milan dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la sfida di lunedì 16 settembre alle 20.45 contro la Pianese.

News Pescara: Plizzari pronto ad un recupero lampo?

Plizzari si era infortunato sabato scorso nella gara contro il Rimini, dopo un intervento coraggioso su Garetto verso la fine del primo tempo. A causa del problema al gomito, il portiere è stato sostituito nell’intervallo da Ivan Saio, che ha fatto il suo debutto con il Pescara.

La prossima sfida vedrà i biancazzurri affrontare la neopromossa Pianese all’Adriatico. La squadra toscana, proveniente da Piancastagnaio (un piccolo comune di circa 4000 abitanti in provincia di Siena), è allenata dal pescarese Fabio Prosperi, che ha portato il club in Serie C lo scorso anno. I toscani hanno appena ottenuto la loro prima vittoria stagionale, battendo 2-0 in casa il Campobasso di Piero Braglia.