La Roma si rinforza in difesa: arrivano Hummels e Hermoso

Due giocatori esperti per la squadra di De Rossi

Tempo di lettura: 1 Minuti
335

La Roma si rinforza in difesa. Due colpi last minute a costo zero di assoluto livello. Si tratta di Mario Hermoso e Mats Hummels pronti a consolidare il muro difensivo dopo la cessione di Smalling.

L’arrivo di Mats Hummels

La Roma si rinforza in difesa. È arrivata la firma questa mattina di Hummels dopo aver effettuato le visite mediche. L’ex Dortmund ha firmato un contratto di un anno con opzione di rinnovo. Il tedesco è sceso in campo in 40 occasioni tra tutte le competizioni lo scorso anno e si è rivelato una pedina fondamentale per la cavalcata del Dortmund fino alla finale di Champions League, segnando in semifinale contro il Psg. In totale con il club tedesco ha vinto due campionati, due coppe di Germania e tre Supercoppe.

Ufficiale l’operazione Hermoso

Concluso l’affare che porta Mario Hermoso nella capitale. L’ex difensore dell’Atletico Madrid raggiunge i giallorossi da svincolato, dopo una trattativa abbastanza rapida. Il classe 95 ha rilasciato anche la sua prima intervista, non facendo mancare alcuni apprezzamenti al suo nuovo mister Daniele De Rossi: “Penso che ci troveremo bene. Da calciatore ha rappresentato il cuore, la voglia di lottare, la capacità di mantenere sempre la fiamma accesa”. Lo spagnolo è pronto per questa nuova avventura in giallorosso, in cui il suo contributo sarà fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Possibile ritorno di Manolas

Non si ferma qui il mercato della Roma. È aperta la trattativa che potrebbe portare Kostas Manolas al ritorno nella capitale. Il greco che è stato compagno di squadra di De Rossi nella sua esperienza in giallorosso durata ben cinque anni dal 2015 al 2019, è pronto a ritrovare i suoi vecchi tifosi. Anche in questo caso si parla di un contratto annuale, ma con cifre decisamente più basse rispetto a quelle di Hummels ed Hermoso (450 mila euro circa).