Mercato Lecce: che affare, firma e visite mediche a ore! Colpo salentino

Lecce News: Joly pronto a vestire la maglia del Lecce?

Tempo di lettura: 1 Minuti
2681
Lecce mercato

Mercato Lecce – Joly sempre nel mirino. L’Auxerre resiste a una nuova offerta? Il trasferimento sembrerebbe essere ad un passo.

Mercato Lecce: Joly pronto al campionato di serie A? Trasferimento vicino

Il Lecce continua a puntare su Paul Joly, talentuoso terzino dell’Auxerre. Nonostante la promozione in Ligue 1, il club francese ha blindato il giovane classe 2000, considerato un elemento fondamentale per la squadra.

Joly, autore di 8 assist in 37 partite nello scorso campionato, era stato individuato dal direttore sportivo Pantaleo Corvino come rinforzo ideale per la difesa giallorossa, in grado di fornire valide alternative a Gendrey.

Una prima offerta da 3 milioni di euro è stata però respinta dall’Auxerre. Nonostante lo stop iniziale, il Lecce non ha intenzione di mollare la presa e starebbe valutando una nuova proposta per il promettente terzino, già noto in Francia per le sue prestazioni con l’Auxerre e il Digione. A quanto pare, inoltre, sembrerebbe che la nuova offerta sia stata già fatta e il trasferimento sarebbe pronto alla chiusura.

Cosa ne pensi di questo nuovo obiettivo di mercato del Lecce? Joly riuscirà a vestire la maglia giallorossa? Lascia un commento e condividi la tua opinione!