Lazio: Samardzic a un passo, incontro con l’Udinese per il colpo in mediana!

Samardzic verso la Lazio: summit con l’Udinese per il gioiello serbo!

Tempo di lettura: 1 Minuti
501
Lazio

Lazio – Samardzic dalla panchina di Euro2024 alla Lazio: i biancocelesti piombano sul gioiello serbo!

Lazio: Samardzic obiettivo numero uno, incontro con l’Udinese per il regista

Samardzic non al Napoli, ma alla Lazio? Il centrocampista serbo, obiettivo anche dell’Inter nella scorsa estate, potrebbe vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione di Serie A.

Lazio in pressing: incontro con l’Udinese per chiudere

Dopo l’arrivo di Marco Baroni in panchina, la Lazio non perde tempo sul calciomercato. Domani, 24 giugno, è previsto un incontro con l’Udinese per discutere il possibile trasferimento di Lazar Samardzic. Il classe 2002, reduce da una grande stagione con l’Udinese (6 gol e 2 assist), è stato uno dei protagonisti della salvezza dei friulani.

Un profilo duttile e interessante per Baroni

Samardzic, capace di giocare sia da mezzala che da trequartista, rappresenta un profilo duttile e interessante per il centrocampo di Baroni. La sua duttilità tattica e la sua esplosività lo rendono un giocatore appetibile per diverse squadre.

Concorrenza e Nazionali: Samardzic in panchina con la Serbia

Nonostante il suo talento, Samardzic ha trovato poco spazio nelle prime due partite di Euro2024 con la Serbia, scendendo in campo solo nei minuti finali contro la Slovenia. Contro l’Inghilterra è rimasto in panchina.

Lazio favorita, ma la concorrenza non dorme

La Lazio sembra essere la favorita per il suo acquisto, ma la concorrenza non manca. Bisognerà battere la concorrenza di altre squadre, pronte a inserirsi nella trattativa per assicurarsi il gioiello serbo.