News Inter: Dybala pronto a sposare il progetto nerazzurro? Le novità

Inter news: Dybala potrebbe sbarcare a Milano? E’ vero?

Tempo di lettura: 2 Minuti
736
Mercato Inter

News Inter – Dybala all’Inter: il ritorno di fiamma? Tancredi Palmeri riaccende le speranze.

News Inter: Dybala in nerazzurro? Sogno o realtà?

Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo, ha lanciato un’indiscrezione che ha fatto sognare i tifosi nerazzurri: Paulo Dybala potrebbe tornare all’Inter. L’attaccante argentino, dopo la delusione per l’esclusione dalla Coppa America, è in riflessione sul suo futuro.

Un’idea suggestiva, ma non priva di ostacoli:

  • Clausola rescissoria e stipendio: Per strappare Dybala alla Roma, l’Inter dovrà versare circa 12 milioni di euro per la clausola rescissoria e garantire un ingaggio da almeno 5 milioni di euro all’anno. Cifre importanti, ma non proibitive per i nerazzurri.
  • Convincere il giocatore: Il vero nodo è convincere Dybala, dopo il “tradimento” del 2022 quando l’Inter si tirò indietro all’ultimo. Il giocatore è ancora scottato e valuta diverse opzioni, inclusa la permanenza alla Roma.

Un’opportunità per entrambe le parti:

  • Per Dybala: L’Inter rappresenta una squadra competitiva, in grado di garantirgli la Champions League e la possibilità di giocare con continuità per non perdere il posto in nazionale.
  • Per l’Inter: Dybala porterebbe talento, fantasia e duttilità all’attacco nerazzurro, completando il reparto offensivo insieme a Lautaro e Thuram.

Mercato ancora in evoluzione:

Palmeri sottolinea che si tratta di un’idea embrionale e che al momento non c’è nulla di concreto. Tuttavia, l’Inter sta valutando la fattibilità dell’operazione e il futuro di Dybala resta incerto.

Le parole di Tancredi Palmeri:

“Sembrava una boutade, ma chissà che La Russa non sapesse qualcosa. L’Inter ci pensa, ma servono circa 12 milioni di € per la clausola, almeno 5 milioni di stipendio e soprattutto convincere Dybala. Un’idea difficile, ma l’Inter valuta un piano strategico. Dybala è rimasto scottato dal 2022, ma non ha ancora deciso il suo futuro. L’Inter potrebbe essere la soluzione per lui e per i nerazzurri. Vedremo se resterà solo un’idea.”

Le speranze dei tifosi nerazzurri:

I tifosi dell’Inter, affascinati dal talento di Dybala, sognano il suo ritorno a San Siro. Il calciomercato è appena iniziato e molte sorprese sono possibili. L’idea Dybala-Inter è suggestiva e potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

Resta alta l’attenzione sulla vicenda, con i tifosi e gli addetti ai lavori che attendono con trepidazione gli sviluppi.