Passaggio Turno Italia Euro 2024: bookmakers ottimisti, ecco le quote sulla qualificazione degli Azzurri ai prossimi Europei

Tempo di lettura: 1 Minuti
261

Un tempo la qualificazione a una grande competizione calcistica per nazionali era quasi una formalità per l’Italia. Negli ultimi anni, però, dopo lo shock della mancata qualificazione a Russia 2018, nulla è dato per scontato. Nel caso del pass per le fasi finali di Euro 2024 la situazione è complicata ma non impossibile, come testimonia il confronto quote passaggio turno Europei 2024 di Superscommesse: i bookmakers propongono la quota sul passaggio turno degli Azzurri agli Europei sotto 1.50.

Quote passaggio turno Italia, la qualificazione a Euro 2024 è data a 1.40

I bookies sono tutti concordi nel dare ottime chance di qualificazione all’Europeo per l’Italia. Nel caso delle European Qualifiers per l’appuntamento continentale è prevista la qualificazione delle prime due classificate per ogni girone, più un’eventuale ultima chance con il cervellotico meccanismo dei playoff. Ma a quanto è data la qualificazione dell’Italia all’Europeo? La quota più alta è data da Bet365 a 1.44. Poco più bassa quella di Eurobet a 1.42, mentre Snai, Sisal e Goldbet sono ancora più ottimiste, dando il passaggio turno degli Azzurri a 1.40.