Due Valli, Caliaro rinvia l’esordio stagionale

Un improvviso problema personale ha costretto il pilota di Crespadoro a lasciare immediatamente il campo gara, cancellando la partecipazione all’evento scaligero.

Tempo di lettura: 1 Minuti
274
Due Valli, Caliaro rinvia l'esordio stagionale

Il primo cartellino di presenza del 2023 non è stato timbrato con un Michele Caliaro che, causa un inaspettato problema di natura personale, si è visto costretto a dare forfait, non presentandosi alle verifiche del recente Rally Due Valli.
L’appuntamento scaligero, valido per il Campionato Italiano Rally Asfalto e per la Coppa Rally ACI Sport di terza zona oltre ad un importante numero di serie annesse, vedeva il pilota di Crespadoro, iscritto per i colori di Rally Team, su una Skoda Fabia Rally2 di Delta Rally.
Il vicentino, in coppia con Fabio Andrian per la due giorni che lo vedeva impegnato tra Venerdì e Sabato, si è visto costretto a posticipare il debutto nella nuova stagione agonistica.

“Mi dispiace per tutte le persone coinvolte in questa trasferta” – racconta Caliaro – “ad iniziare dai partners e proseguendo con il team Delta Rally ma anche con il buon Fabio Andrian. Purtroppo non ho potuto fare diversamente. Il nostro 2023 non è partito con il piede giusto.”



Ho iniziato la mia attività nel web nel 2001 e mi sono specializzato nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione integrata online e offline, con particolare propensione verso l'ambito del motorsport. Grazie all'esperienza maturata nel corso di questi anni ho ampliato i miei orizzonti professionali riuscendo ad integrare forme di comunicazione tradizionale con le migliori opportunità che il web può offrire. Affianco il cliente sin dai primi passi, delineandone le esigenze e proponendo le soluzioni più adeguate al modello personale di business preso in esame con l'obiettivo di sfruttare al massimo i vantaggi che il mondo digitale, unito a quello tradizionale, è in grado di offrire.