Milan, di padre in figlio…gli Ibrahimovic in campo insieme

Ieri sono scesi in campo Zlatan con il figlio Maximilian per un amichevole dell’U 18 rossonera contro una mista di giocatori non impiegati contro il Tottenham.

Tempo di lettura: 1 Minuti
854

Milan, di padre in figlio…gli  Ibrahimovic in campo insieme. L’occasione è stata offerta dalla partitella tra chi non ha giocato, o ha giocato meno, contro il Tottenham, e la formazione Under 18 del Milan. Ovvero la squadra di mister Christian Terni, in cui gioca Maximilian, il figlio maggiore di Zlatan. Ibrahimovic senior è stato schierato con l’Under 18 e ha guidato l’attacco dei baby rossoneri, mentre Maximilian ha agito alla sua sinistra. Sedici anni, nato nel settembre 2006, il figlio d’arte è una punta esterna e assieme al fratello minore Vincent, di un anno più giovane, anche lui nel settore giovanile rossonero, completa quindi una famiglia a forti tinte interamente rossonere. Che denota il profondo legame fra il gigante svedese e la causa rossonera.

Milan, di padre in figlio…gli  Ibrahimovic in campo insieme. I tempi di recupero di Zlatan

L’altro “prestito” della prima squadra concesso da Stefano Pioli all’Under 18 è stato il portiere Devis Vasquez. Per la cronaca, va segnalata una doppietta di Charles De Ketelaere (che ha sulla coscienza il brutto errore sotto porta di martedì) e un bellissimo gol di Ante Rebic con un pallonetto da posizione defilata. Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic, invece, si prosegue col programma di lavoro in modo da aumentare gradualmente l’autonomia atletica. E chissà che i suoi primi minuti in campo non possano essere proprio sabato a Monza sotto l’occhio degli amici Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.