Calcio, Zaniolo sbarca in Turchia

L’attaccante è arrivato a Istanbul ieri sera: si attende l’ufficialità dell’accordo. Intanto l’ormai ex giallorosso posta una foto in cui “fa il verso” al tecnico.

Tempo di lettura: 2 Minuti
521

Calcio, Zaniolo sbarca in Turchia. Nicolò Zaniolo è arrivato in Turchia ieri sera poco prima delle 20 italiane, pronto a firmare con il Galatasaray. L’attaccante della Roma è decollato da Milano nel pomeriggio, su un volo privato. Ad accompagnarlo, sull’aereo messo a disposizione dal club turco e decollato da Linate, oltre al padre Igor e alla mamma Francesca Costa, c’era l’intermediario George Gardi. Si attende solo l’ufficialità dell’accordo tra la squadra più titolata di Turchia e il giocatore, al cui acquisto la stampa sportiva turca ha dedicato molta enfasi. Nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con quella che quasi sicuramente entro stasera diventerà la sua nuova squadra fino al 2027.

Calcio, Zaniolo sbarca in Turchia: si attende l’ufficialità

La strada di Nicolò Zaniolo verso il Galatasaray è ormai spianata. Prima di brindare ufficialmente all’inizio della sua nuova vita però, il classe 1999 vuole sentirsi a tutti gli effetti un calciatore della squadra turca. La Roma e i giallorossi di Istanbul infatti sono ancora al lavoro per raggiungere un’intesa totale su tutti i dettagli. Al momento le parti stanno limando le cifre dell’affare (a Trigoria incasseranno circa 20 milioni più bonus) nonostante, da entrambi i fronti, filtri ottimismo. Prima di considerare ufficialmente conclusa la sua esperienza nella Capitale dunque, l’esterno della nazionale azzurra dovrà pazientare ancora qualche ora.

Calcio, Zaniolo sbarca in Turchia: il “messaggio” a Mourinho

La Turchia è ovviamente sconvolta dal devastante terremoto che ha raso al suolo decine di edifici nella zona a sud ovest del Paese, ma i tifosi del Galatasaray, a giudicare da quanto si legge sui social, hanno accolto con molta soddisfazione la notizia del rinforzo in arrivo. Intanto Nicolò Zaniolo, nell’ultimo atto di congedo dalla Roma, è riuscito nell’impresa di far infuriare un’altra volta i tifosi giallorossi. Infatti la foto postata dall’attaccante nelle Stories IG per “annunciare” il viaggio verso Istanbul, con il giocatore che riprende e mostra le proprie gambe incrociate in relax, è molto simile a quella che aveva postato recentemente Mourinho dal campo di allenamento della Roma…..