VITTORIO TOSTO: INTERVISTA

Tempo di lettura: 1 Minuti
162

Abbiamo intervistato Vittorio Tosto. L’ex calciatore, che vanta oltre 450 presenze in carriera, è oggi un agente FIFA e consulente esterno per diverse società. Di ruolo difensore, nella sua lunga carriera ha vestito tante maglie, tra le quali, Napoli, Salernitana, Fiorentina e Empoli. In particolare, con la Viola e con i granata ha vinto il campionato di Serie B. In questa stagione di Serie A Tosto crede nella forza dei partenopei, capaci di riportare lo scudetto a Napoli e di arrivare fino in fondo anche in Champions League. Inoltre, l’ex difensore ha svelato il suo pronostico sulla Serie A e parlato di calciomercato.

Vittorio, nella tua lunga carriera hai vestito anche la maglia del Napoli. Gli azzurri riusciranno a mantenere lo stesso passo in campionato e in Europa?
Assolutamente sì, sono completi e forti. Possono riportare lo scudetto a Napoli ed arrivare fino in fondo in Champions.

Per dare una mano alla squadra, il Napoli dovrebbe tornare a investire sul calciomercato? Consiglieresti un nome a Giuntoli?
Pochi ritocchi. Un sostituto di Di Lorenzo e uno di Lobotka.

Secondo te, come si chiuderà questa stagione di Serie A?
Napoli primo. Juventus e Milan si giocano il secondo posto, Inter e Lazio subito dietro.

ARTICOLO COMPLETO E FONTE: https://news.superscommesse.it/calcio/2023/01/vittorio-tosto-a-sn-serie-a-juve-e-milan-dietro-al-napoli-la-salernitana-sara-la-rivelazione-del-campionato-513363/



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 76 + = 85