Il Papa è morto, addio al Papa che santifica la vita

Il Papa è in fin di vita? Gli ultimi aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute, una preghiera per Lui

Tempo di lettura: 1 Minuti
3141
Il Papa è in fin di vita? Le sue condizioni di salute

Aggiornamento sabato 31 dicembre: Ci lascia Benedetto XVI, il Papa che santifica la vita. Addio a Joseph Ratzinger, aveva 95 anni. Ora del decesso 9.34.

http:/https://twitter.com/vaticannews_it?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Il Papa è in fin di vita? Le sue condizioni di salute.

Una notizia che sta facendo destare non poche preoccupazioni e che porrebbe l’accento sulle condizioni di salute del Papa Emerito Benedetto XVI (95 anni) che, stando alle dichiarazioni di Papa Francesco, si sarebbero aggravate.

Da qui, la richiesta di pregare per Lui al fine di sostenerlo spiritualmente e fargli sentire la nostra vicinanza.

Il Papa è in fin di vita? Le sue condizioni di salute

Una notizia che,come dicevamo prima, desta non poche preoccupazioni e che, come leggiamo sull’ANSA, apprendiamo quanto segue:

‘”In merito alle condizioni di salute del Papa emerito, per il quale Papa Francesco ha chiesto preghiere al termine dell’udienza generale di questa mattina, posso confermare che nelle ultime ore si è verificato un aggravamento dovuto all’avanzare dell’età. La situazione al momento resta sotto controllo, seguita costantemente dai medici. Al termine dell’udienza generale Papa Francesco si è recato al monastero Mater Ecclesiae per visitare Benedetto XVI. Ci uniamo a lui nella preghiera per il Papa emerito”. Lo comunica ai giornalisti il direttore della Sala stampa Matteo Bruni’.

Fonte: ANSA