Calciomercato, le ultime notizie

In attesa della riapertura ufficiale della campagna acquisti invernali andiamo a vedere trattative, voci, indiscrezioni.

Tempo di lettura: 2 Minuti
920

Calciomercato, le ultime notizie. Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente da AS. Secondo il quotidiano spagnolo, il Real Madrid ha messo nel mirino Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus. I Blancos, nel caso in cui non riescano a concludere gli affari per Jude Bellingham e Enzo Fernandez, sono pronti a virare sull’azzurro.

La Roma vuole riportare a casa Davide Frattesi già nel mercato di gennaio e secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe pronta allo sprint decisivo. Oltre all’inserimento di Edoardo Bove nell’affare con il Sassuolo, il club giallorosso, che ovviamente pagherebbe anche un conguaglio economico, sarebbe infatti pronto anche a inserire anche Cristian Volpato.

Non solo Fiorentina. C’è anche il Napoli sulle tracce dell’esterno dell’AZ Alkmaar Jesper Karlsson, classe 1998. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Il giocatore recentemente ha cambiato agente affidandosi all’italiano Alessandro Lucci.

Calciomercato, le ultime notizie: derby inglese per Adrien Rabiot

Si profila un derby londinese tra Arsenal e Tottenham per Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus con il contratto in scadenza a giugno 2023. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, l’Arsenal vorrebbe ingaggiare il giocatore in estate a parametro zero dopo che il suo trasferimento al Manchester United la scorsa estate é fallito. Secondo il Times, invece, ci sarebbe anche il Tottenham sulle tracce del giocatore francese. La squadra allenata da Antonio Conte vuole rafforzare il suo centrocampo con un altro giocatore della Juventus dopo Rodrigo Bentancur e questa volta starebbe guardando proprio al nazionale francese Rabiot.

Calciomercato, le ultime notizie: le mosse di Milan e Lazio sui rinnovi

Novità importanti nella trattativa tra Rafael Leao e il Milan per il rinnovo. Come riferisce il Corriere della Sera, fissato un vertice tra le parti tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio. La proposta del club rossonero al portoghese, in scadenza a giugno 2024, sarà di 7 milioni netti a stagione.

La Lazio, scrive il Corriere dello Sport, vorrebbe chiudere il rinnovo di contratto di Pedro già nel mese di gennaio. L’attaccante spagnolo, il cui accordo scadrà al termine di questa stagione, non sembra avere fretta e vorrebbe aspettare almeno fino a febbraio. Sul piatto, oltre al tema economico, ci sono anche questioni contrattuali col giocatore che comunque ha già fatto capire di trovarsi bene a Roma. La Lazio insomma vorrebbe accelerare per arrivare quanto prima al sì per un ulteriore anno biancoceleste, ma per ora Pedro potrebbe prendere altro tempo.