Andrea Presti , il bodybuilding italiano

Verso Mr.Olympia

Tempo di lettura: 1 Minuti
4602

Andrea Presti , il bodybuilding italiano. Qual’è la mentalità giusta? Il mindset giusto?Quella che ti fa allenare 3 volte al giorno tutti i giorni senza mollare un centimetro ,anzi lottando un centimetro alla volta , un peso dopo un altro ,esercizi su esercizi .

Il nostro Andrea Presti si è qualificato nella categoria pesi massimi per Mr.Olympia .

Mr. Olympia è la più importante manifestazione internazionale di culturismo, che si tiene annualmente a partire dal 1965.(Fonte wikipedia).

Andrea Presti rappresenterà noi italiani sia quelli che si spaccano il culo in palestra che quelli che procrastinano sempre il momento giusto per andarsi ad allenare. Ci rappresenterà ed è già un buon esempio.

In un’ intervista rilasciata al podcast “ il potere del cambiamento” del mental coach Dario Silvestri, Andrea Presti spiega come i risultati non si ottengono senza sforzo , che nessuno ti regala niente e che i risultati sono frutto di sforzi e fatica piuttosto che della fortuna.

Everyday struggle , ogni giorno è una battaglia e Andrea Presti ci insegna tramite la sua vita come combattere la buona via.

Tifiamo tutti insieme per il nostro bodybuilder nella vittoria e nella sconfitta verso Mr.Olympia.

alza pesi ,si spacca la schiena a cena pasto magro per stare in forma l’atleta , il campione se fa il bodybuilder sta attento all’alimentazione mattina cardio pomeriggio braccia sera schiena perchè nelle gare la schiena è fondamentale, ci si può far male si possono avere infortuni , ma non ci sono scuse per mollare bisogna darsi da fare sempre spinto dal sentimento e dalla voglia di vincere non cede un centimetro l’atleta per fuggire da un futuro tetro e andare a meta come fa Andrea Presti praticamente ogni giorno dimostrandoci che stare in forma fisica non è solo un contorno e non ci si arriva se non con sforzo e fatica, in pratica il bodybuilding è vita.