Calciomercato Rabiot Juventus. Adrien Rabiot fa tremare la Juventus,in riferimento ad una domanda che gli è stata fatta in conferenza stampa post Francia-Polonia.

Calciomercato Rabiot Juventus

Il centrocampista transalpino non ha infatti escluso un suo approdo nel campionato inglese ed ha fatto comprendere di essere affascinato da questo campionato competitivo. Sarà il mio ultimo anno con la Juventus? Non lo so – ha confermato il francese-. Non ho una squadra preferita ma ho sempre detto che mi piacerebbe giocare in Inghilterra. È il campionato che mi attrae, si avvicina di più alle mie qualità”.

Calciomercato Rabiot Juventus

Fino ad oggi,l’unico club interessato al francese in Premier sembrerebbe il Tottenham di Antonio Conte.L’ex Psg arrivó alla Juventus nell’estate del 2019,con Sarri in panchina,non riuscendo  ad incidere in maniera concreta mai come in questa stagione,dove ha già totalizzato 2 gol in Champions League,3 in campionato aggiungendo anche 2 assist.

Il francese è in scandenza di contratto e viste le alte richieste della madre agente al club bianconero,il centrocampista si guarda attorno cercando un club che possa soddisfare le sue richieste economiche e tecniche.Proprio quest’estate,il centrocampista era vicinissimo a firmare con il Manchester United,ma l’affare saltò a causa della mancata intesa sull’ingaggio fra la madre ed il club inglese.