L’oxandrolone è la scelta migliore per le donne

Tempo di lettura: 3 Minuti
1210
L'oxandrolone

L’oxandrolone si distingue dagli altri steroidi anabolizzanti. È il più sicuro tra i farmaci di questo gruppo. Per questo motivo molti atleti alle prime armi credono che l’oxandrolone non possa essere efficace, il che non è vero. Tuttavia, gli uomini hanno l’imbarazzo della scelta, in quanto possono utilizzare qualsiasi AAS senza temere effetti collaterali.

Naturalmente, per farlo, devono seguire rigorosamente le istruzioni.

Molti anabolizzanti sono strettamente controindicati per le atlete. L’oxandrolone è la scelta migliore per le donne. Tuttavia, non si dovrebbe usare questo farmaco per quelle ragazze che sono impegnate nel fitness per se stesse.

È opportuno spendere qualche parola sulla scelta degli anabolizzanti. Al giorno d’oggi è possibile trovare in rete un gran numero di negozi online. Per l’acquisto di farmaci, è necessario rivolgersi solo a quelli di fiducia. Il fatto è che l’alta qualità di Oxandrolone Balkan è garantita solo nel prodotto originale. Questo vale per i prodotti di tutti i produttori. È possibile acquista con uno sconto oxandrolone in Italia attraverso il nostro negozio di farmacia sportiva online.

Proprietà ed effetti dell’oxandrolone

Prima di iniziare a usare gli steroidi, è necessario studiarne attentamente le proprietà e le regole di utilizzo. Tra le principali proprietà positive dell’oxandrolone vi sono:

  • Il farmaco non è in grado di inibire l’attività dell’asse pituitario. Questa proprietà dell’anabolizzante interessa soprattutto gli uomini, in quanto non hanno bisogno di eseguire un PKT dopo il completamento del corso.

  • Essendo un derivato del diidrotestosterone, l’oxandrolone non tende ad aromatizzare.

  • Il corso aumenta in modo significativo i parametri di forza e resistenza.

  • Ha forti proprietà anticataboliche.

  • Stimola i processi di utilizzo del tessuto adiposo e può essere utilizzato durante il periodo di essiccazione.

Come già detto, questo anabolizzante presenta un elevato livello di sicurezza. Infatti, l’unico svantaggio di questo anabolizzante è l’epatotossicità. Tuttavia, anche in questo caso, l’Oxandrolone è meno pericoloso rispetto ad altre compresse AAS.

Regole per l’assunzione di Oxandrolone

Molte persone credono che gli steroidi siano utilizzati solo nel bodybuilding. Questo farmaco può essere utilizzato dai rappresentanti di varie discipline sportive. Inoltre, non può essere utilizzato per aumentare la massa muscolare. L’Oxana è nota soprattutto per la sua capacità di accelerare i processi di combustione dei grassi e di aumentare i parametri fisici. Dopo un ciclo di oxandrolone, potrebbe essere necessario un inibitore dell’aromatasi come il proviron. comprare Proviron compare steroidi a basso prezzo in Italia.

Il dosaggio giornaliero per gli uomini è compreso tra 20 e 80 mg. Le donne dovrebbero assumere 10-30 mg per un periodo di tempo simile. La durata del corso dovrebbe essere limitata a 6-8 settimane. Le atlete esperte possono utilizzare Oxana in combinazione con Primobolan. Si tratta di una combinazione efficace e sufficientemente sicura, che darà risultati migliori dall’uso di AAS.

Effetti negativi dello steroide

Grazie agli studi condotti sul farmaco, è stato dimostrato che gli effetti collaterali sono ridotti al minimo quando viene assunto a 20 mg al giorno per 12 settimane. Non provoca effetti collaterali come l’accumulo di acqua nel corpo e l’ingrossamento delle ghiandole mammarie negli uomini. Gli effetti negativi che si verificano dopo il sovradosaggio e alcuni fattori che vi contribuiscono:

  • Sensibilità al principio attivo.

  • Nelle malattie della ghiandola prostatica.

  • In caso di malattia coronarica.

  • In presenza di una malattia come l’aterosclerosi.

  • In caso di malattie epatiche e renali.

  • Nei casi di prostatite cronica.

  • Periodo di gravidanza e allattamento.

Prima dell’uso è necessario farsi visitare da un medico per escludere queste malattie. Consultare il proprio medico sportivo e leggere attentamente le istruzioni. Controindicato nei bambini e negli adolescenti di età inferiore ai 18 anni. Non è consigliabile assumerlo prima dei 21 anni, poiché il corpo subisce cambiamenti ormonali.