Forme e proprietà dello steroide Primobolan

Tempo di lettura: 2 Minuti
541
steroide Primobolan
Doping drugs and pills in the shape of an athletic runner on track.

Il Primobolan è disponibile sul mercato sia in forma liquida che solida. Una delle più popolari è la versione iniettabile. Sì, è necessario iniettarlo nei tessuti molli, ma la soluzione è solitamente venduta a una concentrazione di 100 mg/ml e ha una lunga emivita. Si usa non più di due volte alla settimana.

La versione in compresse non è epatotossica come altri steroidi. Non è un prodotto che affatica il fegato, ma ha un’emivita minima. Per ottenere l’effetto desiderato, l’atleta deve assumere le pillole almeno due volte al giorno, il che non è sempre conveniente, perché bisogna anche mangiare e poi rifiutarsi di fare allenamento sportivo per 3-5 ore. Ulteriori informazioni su primobolan e su tutta la sua gamma sono disponibili seguendo questo link https://steroidi-veri.com/product-category/steroidi-orali/primobolan/

Benefici del Primobolan

L’aumento della massa muscolare e la formazione di un corpo ideale sono i motivi per cui molte persone acquistano Primobolan. Per acquistare la sostanza non è necessario andare dal medico, farsi prescrivere la ricetta e sottoporsi preventivamente a una serie di test ed esami. È il più conveniente possibile.

Si evidenziano i seguenti vantaggi dello steroide Primobolan:

  • la capacità di eseguire esercizi fisici più impegnativi;

  • rapido aumento della massa muscolare;

  • perdita di peso in eccesso;

  • conservazione dell’aumento muscolare;

  • aumento della forza.

Otterrete un corpo esteticamente asciutto in pochi mesi. Alla fine del corso dovrete adottare misure preventive e fare un breve periodo di riposo prima di ricominciare a prendere gli steroidi. È possibile ordinare anabolizzanti e steroidi al miglior prezzo in Italia presso il negozio sportivo online steroidi veri. Guardate voi stessi.

Primobolan per le donne

Vale la pena di considerare questo argomento separatamente. Per qualche motivo, molte persone sono convinte che gli steroidi siano stati creati solo per gli uomini. Questo non è vero. Il produttore sostiene che Primobolan può essere assunto in modo sicuro dal gentil sesso per un paio di settimane senza effetti collaterali.

Sebbene si tratti di una sostanza androgena piuttosto debole, è meglio non esagerare con il dosaggio, perché sono possibili effetti negativi sugli organi riproduttivi femminili. Per il primo ciclo, 50 mg al giorno sono ottimali. All’inizio è più che sufficiente e, una volta che l’organismo si è abituato, il dosaggio può essere raddoppiato senza preoccuparsi degli effetti collaterali.