Reggina, summit con Inzaghi: ecco perché

La Reggina viene da una inaspettata sconfitta contro il Perugia, fanalino di coda.

Tempo di lettura: 1 Minuti
904
Calcio-Futsal doppio tesseramento
Calcio-Futsal doppio tesseramento

Se c’è stato un risultato inaspettato nell’ultimo weekend di serie B, questo è sicuramente maturato a Reggio Calabria. È arrivata per la Reggina un’inaspetatta sconfitta al Granillo contro il Perugia di mister Castori (2-3).

La scelta della Reggina

Dopo questo risultato, il club ha deciso di avere un confronto con lo staff tecnico della squadra. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il summit è programmato per oggi e mister Inzaghi sarà tenuto a chiarire direttamente con la società, precisando cosa non ha funzionato e come spronare la squadra in vista della complessa trasferta di Cagliari.

I prossimi incontri

La Reggina è pronta a un tour de force niente male nelle prossime gare durante le quali incontrerà Cagliari, Genoa e Venezia. Si tratta, in pratica, delle tre retrocesse dalla Serie A e quindi il livello di difficoltá sarà molto alto. Dopo due sconfitte consecutive, un tour de force simile non sarà facile da affrontare. Da qui nasce l’intervento della società che vuole vedere Inzaghi oggi.



Murrone88@hotmail.it'
Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore di itLecce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 2 + = 5