5 Vantaggi dei Giochi di Casinò dal Vivo

Tempo di lettura: 3 Minuti
421
come funziona il settore del gioco d'azzardo

Quando giocano ai casinò online, migliaia di giocatori preferiscono il software dei casinò dal vivo. Preferiscono giocare con croupier umani a causa di molti fattori. Di seguito li prenderemo in considerazione.

Il software di casinò dal vivo è un tipo di intrattenimento in cui il gioco è guidato e gestito da croupier umani, e il processo di gioco viene trasmesso da uno studio specializzato sui monitor dei giocatori tramite speciali apparecchiature di trasmissione. Vediamo quindi quali sono le peculiarità e i bonus di questo tipo di software.

5 motivi per giocare al software del casinò dal vivo

La maggior parte dei giocatori che hanno provato almeno una volta l’intrattenimento con croupier dal vivo ha notato i seguenti vantaggi:

1. L’atmosfera di un casinò tradizionale.

I giocatori a cui manca l’atmosfera del gioco d’azzardo quando giocano ai classici giochi da casinò, qui si immergono perfettamente nel processo di gioco. Grazie alla presenza di un croupier umano, si sentono come in un vero casinò offline, circondati da veri giocatori.

Questo tipo di intrattenimento è stato sviluppato come compromesso tra i casinò online e offline, per offrire ai giocatori un’atmosfera di gioco reale, tipica delle strutture terrestri. Il casinò dal vivo funge quindi da sostituto online dei casinò offline.

2. L’opportunità di giocare con giocatori di tutto il mondo.

Quando ci si unisce a un tavolo dal vivo, l’avversario può provenire da qualsiasi angolo del mondo. La maggior parte dei casinò non pone restrizioni territoriali e consente ai giocatori di diversi Paesi di giocare a un tavolo. Pertanto, quando si inizia a giocare con il croupier dal vivo, si può giocare con giocatori provenienti da qualsiasi parte del mondo. Si tratta di un’ottima occasione per fare nuove conoscenze o competere con giocatori stranieri senza dover lasciare il proprio paese o addirittura il proprio appartamento.

3. Comunicazione in diretta con i concessionari e i giocatori.

La chat dal vivo funziona per tutta la durata del gioco. I giocatori possono inviare messaggi sia agli avversari che al dealer. I giocatori comunicano tramite messaggi di testo, mentre il croupier risponde a voce a tutti i messaggi. Grazie alla possibilità di comunicare durante il gioco, si crea un’atmosfera amichevole. Le persone si sentono allegre, divertite e non si annoiano. Per questo motivo molti giocatori non amano giocare con un’intelligenza artificiale programmata, in cui non sono presenti segnali dal vivo.

4. Un’ampia gamma di tavoli e giochi per i neofiti e per i giocatori più esigenti.

A seconda dell’entità delle puntate accettate, si distinguono tavoli per giocatori principianti (dove si accettano puntate piccole come 0,5$, 2$, ecc.) e tavoli per giocatori di alto livello (dove le puntate e i rischi sono più elevati).

Quasi tutti i giochi di casinò dal vivo sono offerti in diverse varianti. Ad esempio, se prendiamo il blackjack come esempio, la maggior parte dei casinò offre le varianti Lightening, Auto, Speed, Classic, 21 Blackjack, ecc. Per la roulette, le varianti americana, francese ed europea sono quelle classiche e obbligatorie. I software si differenziano per le regole. Per questo motivo, vale la pena di studiarli a fondo prima di sedersi a un tavolo.

5. Il cheating non è il caso del software live.

Sebbene i croupier siano umani e alcuni giocatori sostengano che possano essere parziali, in realtà sono assunti dagli sviluppatori di software e non sono interessati a barare. Fanno solo il loro lavoro.

Inoltre, i dealer sono circondati da telecamere dirette verso di loro da tutti i lati per garantire una copertura perfetta da tutte le angolazioni. Anche la parte inferiore del tavolo è monitorata. In questo modo, i marchi garantiscono che i loro croupier e i loro giochi siano affidabili al 100%.

Se vi annoiate a giocare ai giochi online, provate i software dei casinò dal vivo. La varietà di opzioni è enorme e varia. I casinò online offrono un vasto assortimento di intrattenimento dal vivo. I giochi con croupier dal vivo sono sempre emozionanti. Durante il gioco si respira un’atmosfera amichevole. Quindi, vi piacerà sicuramente. Tuttavia, si noti che la modalità demo non è prevista. È possibile accedere al gioco solo effettuando scommesse con denaro reale.