Chat hot, si incontrano e scoprono d’esser mamma e figlio

Chat hot, si iscrivono a un sito di incontri, chattano e decidono di incontrarsi per poi scoprire di essere mamma e figlio

Tempo di lettura: 1 Minuti
1379
Chat hot, si incontrano e scoprono d’esser mamma e figlio

Chat hot, si incontrano e scoprono d’esser mamma e figlio. Un insolito caso avvenuto in un paese della provincia di Taranto e che porta alla riflessione. Un meccanismo al quale ci si avvicina “per gioco” e che poi diviene una rete che intrappola l’utente. Come in questo caso, dove madre e figlio iniziano a chattare con dei nickname falsi e decidono di conoscersi personalmente, fino a giungere alla triste e amara verità.

Chat hot, si incontrano e scoprono d’esser mamma e figlio, ecco dove

Un fatto strano quanto inusuale e che dovrebbe indurci alla riflessione. Un episodio avvenuto in un piccolo paesino della provincia ionica di cui, per questioni di privacy, non menzioniamo la località precisa. Una notizia fatta trapelare dal sito Noi Notizie e divulgata sui maggiori esponenti di informazione della Puglia.

Quella tra madre e figlio (ignari l’uno dell’altra) era una frequentazione virtuale che andava avanti da un bel po’ fino al punto di decidere di conoscersi di persona. Ed ecco che, giunti nel vivo dell’appuntamento, una volta arrivati sul luogo ove si sarebbero conosciuti avviene l’incontro sconvolgente e inaspettato. Alla fine, mamma e figlio, maggiorenne, scoprono di essere i due “single” virtuali.

 

Fonte: Noi Notizie