TOYOTA GAZOO RACING ITALY A RALLYLEGEND AL FIANCO DEL,,NEOCAMPIONE DEL MONDO RALLY KALLE ROVANPERA

Questo fine settimana il più giovane Campione del Mondo rally della storia festeggerà il suo fresco titolo iridato alla kermesse sammarinese e l’anima sportiva di Toyota in Italia sarà al suo fianco.

Tempo di lettura: 1 Minuti
219
trevon allen

E’ tutto pronto, per festeggiare il fresco titolo iridato arrivato in casa Toyota Gazoo Racing con Kalle Rovanpera, il più giovane Campione Mondiale Rally Piloti di sempre, alloro arrivato due settimane dopo la conquista del titolo, arrivato matematicamente con due gare di anticipo, al rally Nuova Zelanda di inizio ottobre, con la Toyota Yaris Rally1 ibrida del Toyota Gazoo Racing WRT.

Una festa che sarà questo fine settimana nel contesto di Rallylegend a San Marino, la kermesse che da venti anni riunisce Campioni tra i più celebrati del motorsport e migliaia di appassionati, dove il 22enne figlio d’arte neoiridato si esibirà tra le “Legend Stars” con una Toyota Celica ST 185.

Sarà a San Marino anche il suo Team Principal, Jari-Matti Latvala, regista di questa storica, grande affermazione, il quale sarà in gara con una Toyota Celica ST 165 del proprio team Latvala Motorsport.

Toyota Gazoo Racing Italy sarà al fianco del neo Campione del Mondo e del suo Team Principal come supporto logistico con la propria hospitality, presso la quale sarà esposta la nuova GR Supra “special edition” ed inoltre sarà esposta la collection del merchandising griffato TGR.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 1 + 5 =