LA BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE SBARCA SU ELEVEN

Dopo LBA Serie A, Eurolega ed Eurocup e tutti gli eventi delle Nazionali FIBA, ELEVEN completa la propria offerta con la competizione Basketball Champions League a cui prenderanno parte UNAHOTELS Reggio Emilia e la Dinamo BDS Sassari

Tempo di lettura: 1 Minuti
423
Basket a casa Meo Sacchetti

Tutte le maggiori competizioni continentali per club, per i prossimi anni, saranno disponibili su ELEVEN.

È ufficiale, infatti, l’acquisizione da parte della piattaforma OTT dei diritti della Basketball Champions League, la competizione europea organizzata dalla FIBA Europe, che va ad arricchire un palinsesto già ricchissimo di appuntamenti con la palla a spicchi grazie alla Serie A Unipolsai, all’Eurolega, all’Eurocup e agli eventi FIBA.

ELEVEN trasmetterà la 7^ edizione della Basketball Champions League. Alla regular season prenderanno parte 32 squadre divise in 8 gironi: le prime classificate di ogni raggruppamento accederanno alla seconda fase, alla quale si aggiungeranno successivamente altre otto squadre, impegnate nei Play-Ins che coinvolgeranno le seconde e le terze classificate.

Nella prima settimana di regular season, in diretta su ELEVEN i match delle due squadre italiane che prenderanno parte all’edizione 2022-23: la UNAHOTELS Reggio Emilia e la Dinamo BDS Sassari. La squadra di coach Menetti, fresca di vittoria in campionato contro Treviso, debutterà mercoledì 5 ottobre dalle 20.00 sul campo dei tedeschi del Telekom Baskets Bonn, mentre lo stesso giorno quella di Piero Bucchi ospiterà al Palaserradimigni gli spagnoli del Malaga, con palla a due fissata alle 20.30.

COMPANY PROFILE ELEVEN